X


Lorella Cuccarini, messaggio toccante a La vita in diretta: “Era un amico”

Scritto da , il 26 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 26 maggio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ricorda Little Tony con Bobby Solo: “Era un grande amico”

E’ stato Bobby Solo l’ultimo ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 26 maggio 2020. Intervistato, ovviamente tramite collegamento, da Lorella Cuccarini, Bobby Solo a La vita in diretta ha parlato molto della sua carriera, ma anche della sua vita privata. E a proposito della sua vita professionale, Lorella Cuccarini, mandando in onda alcuni video della sua lunga e brillante carriera, ha ricordato Little Tony, dicendogli: “Per te era un collega, ma anche un grande amico…”.

Domani, peraltro, saranno sette anni dalla sua scomparsa

ha poi aggiunto.

Lorella Cuccarini a Bobby Solo a La vita in diretta: “Tu e Little Tony pazzi di Elvis Presley”

“So che entrambi siete sempre stati pazzi di Elvis Presley” ha aggiunto subito dopo Lorella Cuccarini ai microfoni de La vita in diretta nella puntata di oggi, sempre intervistando Bobby Solo, che a Little Tony ha voluto fare un omaggio musicale. Prima di interpretare il brano scelto, però, ha ricordato a Lorella Cuccarini: “Questa canzone tu e Little Tony l’avete cantata insieme una volta”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini annuncia: “Oggi è un giorno importante”

Finita la chiacchierata con Bobby Solo, Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta ha fatto gli auguri ad Eleonora Daniele, diventata mamma ieri sera) ha rivelato invece:

Oggi è un giorno importante, perchè sarebbe stato il compleanno di un gigante della televisione, uno dei padri del piccolo schermo: mi riferisco a Mike Bongiorno.

Infine, terminando la puntata, assieme al collega Alberto Matano Lorella Cuccarini a La vita in diretta (ieri hanno fatto una rivelazione inaspettata) ha ricordato che il 6 maggio è iniziato il decimo censimento nazionale del FAI, sottolineando che fino al 15 dicembre sarà possibile votare online sul sito iluoghidelcuore.it il posto che più piace.