X


Lorena Bianchetti, a rischio puntate estive A Sua Immagine? “Non sappiamo…”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

Lorena Bianchetti sulle puntate estive del sabato di A Sua Immagine: “Non sappiamo se e come potremo realizzarle”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, il programma di approfondimento religioso in onda ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina, sempre con grande successo, su Rai1. Nell’intervista in questione Lorena Bianchetti non ha nascosto, però, una difficoltà legata alla registrazione delle puntate dell’edizione estiva di A Sua Immagine, destinate al sabato, solitamente girate in esterna, in varie parti d’Italia. A tal proposito ha infatti spiegato:

A Sua Immagine è tra i pochi programmi che continuano ad andare in onda anche in estate. Quest’anno, però, non sappiamo se e come potremo realizzare le puntate del sabato, che fino all’anno scorso abbiamo registrato in tour nelle città italiane.

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti fa un appello: “Mai tagliare i fondi destinati alla medicina e alla ricerca”

“L’emergenza coronavirus non è ancora alle spalle” ha affermato inoltre Lorena Bianchetti, sempre parlando del problema legato alla registrazione in esterna delle puntate dell’edizione estiva 2020 di A Sua Immagine, aggiungendo poi:

Le speranze di tutti ora sono nella medicina e nella ricerca, a cui non devono mai essere tagliati i fondi!

“In studio mi mancano le ragazze addette al ‘trucco e parrucco’, ma per il nostro rapporto umano, no non per una questione estetica” ha svelato inoltre, aggiungendo poi: “In questo periodo mi trucco da sola, infatti non arrivo in video molto ‘precisa’. L’importante, però, è informare e fare compagnia, non conta l’aspetto estetico”.

Lorena Bianchetti fa una confessione sulla vita privata: “E’ presto per allargare la famiglia”

Infine, parlando del marito Bernardo e della figlia Estelle, per rispondere alla domanda della giornalista, che le ha chiesto scherzosamente se pensa ad un secondo figlio, Lorena Bianchetti (che di recente ha fatto una triste confessione) ha risposto: “Estelle ha solo 14 mesi, sarebbe presto”.