X


Mara Venier cambia tutto a Domenica In e sfida Signorini: il retroscena

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in cambiamenti anticipazioni

Domenica In: Mara Venier cambia tutto e prepara la sfida contro Alfonso Signorini

L’attuale stagione di Domenica In chiude i battenti il 14 giugno prossimo dopo 40 puntate di messa in onda e già si parla della prossima. Secondo il retroscena fornito dal portale Davide Maggio, da settembre Mara Venier cambia Domenica In e ci sarà un ritorno al passato. Ebbene si! Si tornerebbe a una conduzione corale, Mara Venier non dovrebbe essere più l’unica padrona di casa di Domenica In, ma sarà spalleggiata da altri volti. Dopo due anni di interviste face-face intervallate a brevi interventi musicali dal maestro Stefano Magnanensi e dalla sua orchestra, il prossimo anno dovrebbe essere inserito l’intrattenimento anni ’90, dove i canti, i balli, i giochi e il divertimento puro portavano tanta allegria e spensieratezza nelle case degli italiani, per contrastare il nuovo progetto domenicale di Alfonso Signorini che dovrebbe essere trasmesso su Canale 5 prima di Domenica Live con Barbara D’Urso.

Mara Venier rivoluziona Domenica In il prossimo anno: la sfida contro Alfonso Signorini

A settembre prossimo ritroveremo Mara Venier al timone dello storico contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato Domenica In (qui le anticipazioni e ospiti del 31 maggio), ma Davide Maggio ha anticipato che non sarà soltanto lei la conduttrice. Dovrebbe esserci un ritorno alle sue indimenticabili domeniche televisive degli anni ’90 con uno o più compagni di viaggio e un vero e proprio cast. Non solo interviste, dunque, ma intrattenimento puro con Mara Venier a Domenica In. Il progetto sarebbe attualmente al vaglio. Intanto, il giornalista ha confermato Alfonso Signorini alla domenica nonostante il conduttore abbia smentito. Secondo indiscrezioni, Mediaset avrebbe deciso per il prossimo autunno di arruolare Alfonso Signorini alla domenica pomeriggio con un programma nuovo di zecca che sarà trasmesso prima della puntata di Domenica Live e, inoltre, per lui sarebbe prevista anche la conduzione della versione classica del Grande Fratello al posto di Barbara D’Urso oltre che quella della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Domenica In 2020/2021: Mara Venier confermata dopo le polemiche e le forti accuse

Sarebbe quindi confermata Mara Venier a Domenica In 2020/2021 dopo gli ottimi ascolti che continua a ottenere al timone del contenitore. Fino a qualche mese fa la sua presenza era in bilico dopo le accuse ricevute da un ispettore di produzione Rai per aver insultato alcune maestranze e per comportamenti non idonei. “Il prossimo anno prenderemo le nostre decisioni”, aveva tuonato il marito Nicola Carraro sui social. Questa storia seguirà un corso legale, come già annunciato da Mara Venier e dal marito, e sembra che non avrà ripercussione alcuna sulla conferma della conduttrice a Domenica In.