X


Anticipazioni Domenica In 31 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti domenica in

Domenica In, puntata del 31 maggio 2020: Mara Venier chiama Pierluigi Diaco prima di Io e Te

Tanti amici e ospiti in collegamento con Mara Venier nella 38esima puntata di Domenica In alle ore 14 su Rai1. Quella che andrà in onda il 31 maggio sarà il terzultimo appuntamento con il contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato. Come già annunciato da qualche giorno Mara Venier ospiterà Pierluigi Diaco, il conduttore che torna lunedì 1°giugno con le nuove puntate di Io e Te al posto di Vieni da Me di Caterina Balivo che chiude oggi venerdì 29 maggio con l’ultima puntata. Se Pierluigi Diaco andrà a Domenica In, Mara Venier sarà l’ospite a sorpresa della prima puntata di Io e Te. Tra i due conduttori c’è un rapporto di stima reciproca e immenso affetto: non è la prima volta che la padrona di casa va ospite a Io e Te dall’amico Pierluigi Diaco.

Anticipazioni Domenica In: Morgan ospite di nuovo da Mara Venier

Tra gli altri, ci sarà il ritorno di Morgan a Domenica In, nelle scorse ore fortemente criticato per le dichiarazioni rilasciate a Vieni da Me. Il cantautore era già stato ospite qualche puntata di Mara Venier dove la padrona di casa aveva affrontato con il sorriso il litigio tra Morgan e Bugo avvenuto al Festival di Sanremo fino a chiedere di smetterla e di tornare amici. Il cantante, in quella occasione, era apparso invecchiato in due mesi di isolamento forzato a causa del coronavirus, nel frattempo è anche diventato padre per la terza volta, la piccola Maria Eco sembra averlo cambiato e lui non ha nascosto tutta la sua felicità. Per lo spazio musicale questa settimana a Domenica In (settimana scorsa ha fatto il boom di ascolti) arriva Massimo Ranieri. L’ugola d’oro della canzone italiana e napoletana ha festeggiato il suo compleanno in quarantena per il coronavirus, ma sui social è stato inondato di messaggi di auguri da parte dei suoi fan e colleghi, come Gianni Morandi.

Domenica In, anticipazioni 31 maggio: Giovanna Botteri da Mara Venier dopo le polemiche

Piccolo cambiamento a Domenica In. Mara Venier non ospiterà nessun virologo o medico ma la giornalista Giovanna Botteri, nelle scorse settimane al centro delle critiche per un servizio di Striscia la Notizia nella quale è stata criticata per i suoi capelli e il suo abbigliamento. Sarà, dunque, Giovanna Botteri a Domenica In a fare il punto della situazione sul coronavirus.