X


Mara Venier, chiarimento su Domenica In: “Pamela Prati non è stata pagata”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Domenica In
foto Pamela prati domenica in Mara Venier

Domenica In, Mara Venier fa un chiarimento sulla puntata: “Pamela Prati non è stata pagata”

L’ospitata di Pamela Prati a Domenica In ha sollevato un polverone ma diciamo che era proprio facile immaginarselo considerando ciò che è capitato negli ultimi mesi a proposito del matrimonio inesistente con Mark Caltagirone e il modo in cui Pamela Prati si è scagliata contro la trasmissione Verissimo che voleva mandare in onda la replica dell’intervista nella quale lei stessa ne ha ampiamente parlato confidandosi e spiegando la faccenda. Fatto sta che Rai Uno pare abbia concesso a Mara Venier di avere in studio proprio la showgirl sarda che ha ribadito più e più volte di “essere stata plagiata” (cosa che ha suscitato l’ira delle dirette interessate). Dopo l’intervista il web si è scatenato e non è mancato chi ha immaginato che Pamela Prati sia stata pagata. A fare chiarezza è stata la zia Mara sul suo profilo Instagram sostenendo che non siano andate così le cose.

Mara Venier criticata da un seguace per la puntata di Domenica In con ospite Pamela Prati

L’intervista di Pamela Prati a Domenica In con Mara Venier ha suscitato non poche polemiche. In primis per ciò che la donna ha raccontato a proposito del suo matrimonio fantasma con il famoso Mark Caltagirone poi per il fatto che, secondo alcuni, Pamela sia stata profumatamente pagata. “Pamela Prati non è stata pagata!“, è così intervenuta la conduttrice in risposta ad un seguace che su Instagram le ha lasciato un commento non proprio bellissimo: “Ti prego per il rispetto che hai per gli Italiani, soprattutto nella situazione attuale, di non invitare più la Prati soprattutto se pagata! Credo sia irrispettoso. Grazie e perdonami“. Dunque la zia Mara non ci ha pensato due volte e ha detto con chiarezza la verità.

Domenica In, pioggia di critiche per la trasmissione: “Pamela Prati meritevole di promozione?”

La puntata di ieri di DOMENICA IN, nonostante sia stata molto seguita, è dunque molto chiacchierata. Pamela Prati e Mara Venier hanno fatto tanto chiacchierare. Le polemiche sono arrivate anche da Michele Anzaldi di Italia Viva, membro della commissione di vigilanza, attraverso i suoi canali social, il quale ha scritto una lunga lettera ai vertici di Viale Mazzini definendo inspiegabile la scelta degli stessi di richiamare Pamela Prati a Domenica In dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala e persino la scelta di promuovere il suo libro. “Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa era Pamela Prati?” ha chiesto Anzaldi.