X


Domenica In, Mara Venier addolorata: “Mi manchi da togliere il respiro”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica piange madre morta

Mara Venier addolorata prima della puntata di Domenica In: “Mi manchi da togliere il respiro”

È una domenica speciale quella di oggi 10 maggio: è la festa della mamma. Ancora qualche ora e Mara Venier tornerà in onda con una puntata di Domenica In ricca di ospiti e avrà come protagonisti tanti amici, tutti rigorosamente in collegamento da remoto. La padrona di casa del contenitore festivo del pomeriggio di Rai1 di grande successo si è lasciata andare ad un ricordo doloroso su Instagram, condividendo una foto in compagnia dell’amata madre, scomparsa nel 2015. Non c’è volta in cui Mara Venier non ricordi mamma Elsa senza commuoversi e il suo ricordo è ancora tanto vivo in lei. Sul suo profilo social la conduttrice ha rivolto il suo pensiero con un post commuovente:

“Mammina mia, stanotte ti ho sognata e mai come oggi ti sento vicina…Mi manchi immensamente da togliere il respiro”.

Domenica In: Mara Venier ricorda la madre morta. Sandra Milo: “Era una donna molto dolce”

Oltre a farlo sui social, Mara Venier dedicherà probabilmente un pensiero alla madre Elsa anche in diretta a Domenica In, dal momento che oggi ricorre la festa della mamma. Il post pubblicato dalla conduttrice sui social, nel quale ha ricordato la signora Elsa nel giorno di una ricorrenza così importante, è stato commentato da tanti follower che si sono riconosciuti nel suo dolore. Tra loro anche Sandra Milo, la quale ha commentato:

“Ti capisco e ti sono vicina con affetto. Tua madre era una donna molto dolce… Un abbraccio grande grande seppur virtuale”.

Uno dei motivi che hanno portato Mara Venier ad allontanarsi dalla televisione per un periodo è stata la madre, malata di Alzheimer, per starle vicina e assisterla fino all’ultimo. La conduttrice celebrerà la festa della mamma con numerosi ospiti a Domenica In: grande attesa per Antonella Clerici che interverrà in studio in collegamento da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Domenica In: Romina Power ospite a sorpresa da Mara Venier. Le anticipazioni

Tra gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi 10 maggio ci sarà anche Romina Power che si racconterà tra carriera e vita privata in collegamento da Cellino San Marco. Sarà un modo di rivedere la cantante in televisione dopo la sua esperienza al Serale di Amici 19 come ospite speciale insieme all’ex marito Al Bano. Romina Power a Domenica In farà qualche riferimento al ritorno di Al Bano con Loredana Lecciso? Lo scopriremo guardando Domenica In.