X


Domenica In sbarca in prima serata? Mara Venier finisce il 28 giugno

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Domenica In
foto domenica in prima serata Mara Venier ultima puntata

Domenica In: ultima puntata in prima serata con Mara Venier? L’indiscrezione

Non abbandona il suo pubblico Mara Venier e la conduttrice di Domenica In ha fatto un nuovo dietrofront. L’attuale stagione del contenitore del dì festivo doveva chiudere i battenti il 5 giugno, poi su richiesta dei Vertici la chiusura era stata posticipata alla fine del mese, più precisamente il 28, e la scorsa settimana Mara Venier aveva annunciato che l’ultima puntata prima dello stop estivo sarebbe andata in onda il 14 giugno perchè comprensibilmente stanca dopo la fatica ricompensata da grandi successi. Il portale Blogo ha svelato una novità per l’ultima puntata: Domenica In in prima serata e in diretta da Rimini. Attualmente è soltanto una indiscrezione, l’organizzazione non è facile ma la Rai e la Regione Emilia Romagna potrebbero trovare i giusti accordi per concretizzare questa serata evento in cui festeggiare due anni di grandi trionfi anche dal punto di vista degli ascolti.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier chiude il 28 giugno. La conferma

Alla fine il desiderio del primo canale della Tv di Stato e quello del direttore di rete Stefano Coletta hanno avuto la meglio: Domenica In chiude il 28 giugno. Mara Venier proseguirà per tutto il mese di giugno, nonostante abbia dichiarato in più occasioni di essere davvero stanca. Una scelta che è stata adottata anche per diverse trasmissioni, come per La Vita in Diretta, che si protrarranno oltre la data prevista all’inizio dell’anno nei palinsesti pubblicati. Fino al 28 giugno, dunque, il pubblico del pomeriggio del dì festivo potrà godere ancora della compagnia della straordinaria Mara Venier che dal prossimo anno dovrebbe cambiare Domenica In e sfidare il nuovo programma di Alfonso Signorini su Canale 5 prima di Domenica Live. Probabilmente lo sbarco in prima serata di Domenica In per l’ultima puntata ha fatto cambiare idea alla conduttrice? Come svelato da Blogo, l’idea è nata da un colloquio fra il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini e la padrona di casa di Domenica In Mara Venier (qui gli ospiti di oggi).

Domenica In si sposta in prima serata e Mara Venier lascia lo studio? Il retroscena

Per l’ultima puntata di Domenica In si sta pensando di fare le cose in grande. Come anticipato da Blogo, l’ultimo appuntamento con Mara Venier potrebbe dividersi in due parti: un paio d’ore nella classica fascia oraria del pomeriggio e un paio d’ore in prima serata, subito dopo la puntata con I Soliti Ignoti di Amadeus. In tal caso Mara Venier lascerebbe lo studio e condurrebbe Domenica In di sera in diretta da Rimini.