X


Mara Venier si commuove e confessa: “Quando ci siamo visti…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Mara Venier emozionata

Mara Venier emozionata confessa: “Quando ci siamo visti, ci siamo commossi”

E’ commovente il ritorno ai tanti, piccolissimi appuntamenti della vita quotidiana che abbiamo dovuto mettere da parte per più di due mesi a causa delle misure restrittive resesi necessarie in risposta all’epidemia di cononavirus. Chiunque di noi sta sperimentando, in questi giorni di parziale ma significativo allentamento del lockdown, la magia che c’è nel riappropriarsi delle abitudini. La conduttrice di Domenica In Mara Venier si è emozionata a tal punto da voler condividere il momento con i suoi followers di Instagram:

Ci siamo commossi entrambi quando ci siamo visti, questa è la verità.

Di chi sta parlando? Del suo parrucchiere, Roberto D’Antonio. Al mondo dell’intrattenimento televisivo, in questo periodo è mancato l’apporto dei professionisti del trucco e del parrucco. Quella di Mara Venier è sicuramente una frivolezza rispetto ai danni sanitari ed economici causati dal virus, ma costituisce un soffio di leggerezza e normalità.

Mara Venier, la confessione sui social: “Ho vinto la paura”

Momenti emozionanti quelli che la conduttrice di Domenica In Mara Venier ho voluto condividere, attraverso il proprio profilo Instagram, con i suoi fan. Dopo più di due mesi il volto tra i più amati di Rai 1 ha riassaporato la gioia di rivedere il parrucchiere Roberto D’Antonio. Tramite delle stories, poche ore fa ha raccontato:

Che voglia che avevo di tornare dal parrucchiere: ho vinto la paura, è la prima mattina che esco.

Speriamo che questo genere di messaggi, oggi commoventi, presto possano tornare ad essere dettagli insignificanti di una normalità serena.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di domani

Mara Venier si è di recente detta un po’ stanca per il periodo molto faticoso alla conduzione di Domenica In. Ieri, in un diretta Instagram, si è sfogata con Rudy Zerbi. Domani, però, per la puntata di Domenica in del 24 maggio, la conduttrice tornerà sicuramente più in forma che mai per l’appuntamento domenicale e avrà come ospiti Al Bano, Anna Tatangelo, Elisa Isoardi, Francesca Barra e Claudio Santamaria, nonché il celebre regista Ferzan Ozpetek.