X


Mara Venier sul futuro di Domenica In confessa: “Non ci penso”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in si allunga

Domenica In, Mara Venier sulla prossima stagione televisiva: “Non ci penso. Non penso a nulla”

“Non ci penso, non penso a nulla. Nel mese di maggio scade ll mio contratto con la Rai. Il prossimo anno? Vedremo”.

Così si è espressa Mara Venier sul futuro di Domenica In in una lunga e dettagliata intervista a Libero. Il contenitore domenicale di Rai1, che settimana dopo settimana tiene compagnia ai telespettatori in questa situazione difficile e surreale, è seguitissimo ed è tornato a essere un appuntamento imperdibile grazie alla veracità della conduttrice e ai tanti ospiti che, seppur in collegamento, hanno accettato di parlare con lei. La Rai non avrebbe alcun motivo per non rinnovarle il contratto per una nuova e spumeggiante stagione televisiva.

Mara Venier, retroscena su Domenica In: “Ero distrutta. Mio marito ha avuto una polmonite grave”

“Ha avuto una polmonite molto grave a dicembre” ha svelato Mara Venier sul marito Nicola durante un’intervista a Libero, “ha comunciato con febbre, poi è andato in ospedale. Facevo Domenica In ed ero distrutta. Lui ce l’ha fatta. Ora penso, però: non è che ha avuto il coronavirus?”. Queste le parole di Mara Venier che, con un peso non indifferente sul cuore, e preoccupazioni che le obnubilavano la mente, è riuscita comunque a portare a termine la puntata cercando in ogni modo di intrattenere il suo amato pubblico che fa sì che gli ascolti di Domenica In siano sempre alle stelle.

Domenica In ai tempi del coronavirus. Mara Venier: “Niente trucco e parrucco. Vado in onda così”

Come va in onda Mara Venier con Domenica In ai tempi del coronavirus? “Mascherina e guanti. Addio trucco, parrucco, sarta. Vado in onda così”. Ci ha tenuto anche a riadire che gli italiani si sono dimostrati responsabili e soprattutto solidali. D’altronde in pochi si aspettavano una cosa di questo genere