X


Marco Carta a Verissimo. Spunta un retroscena: “Avrà un’unione importante”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Verissimo
foto marco carta verissimo rivelazione fidanzato Sirio

Marco Carta a Verissimo di Silvia Toffanin con Le Donatella: cosa farà

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento imperdibile con Verissimo – Le Storie di Silvia Toffanin. Da quando il talk del sabato di Canale 5 di grande successo in termini di ascolti è stato sospeso per l’emergenza coronavirus, la squadra di Silvia Toffanin ha pensato bene di lanciare l’hashtag #ImagineForVerissimo. Il video ha lo scopo di trasmettere un messaggio di speranza al pubblico e ha ottenuto anche un ottimo riscontro anche sui social. Ogni settimana sono diversi i volti noti che si uniscono al cantato corale e oggi a Verissimo Marco Carta si unirà a Giulia e Silvia Provvedi per emozionare sulle note di Imagine, uno dei brani più emozionanti e pieni di speranza della storia della musica. Inoltre la canzone di John Lennon è stata la più intonata e cantata da chiunque e ovunque durante tutta la fase della pandemia in tutto il mondo.

Marco Carta pronto a sposare Sirio Campedelli? La rivelazione: “Avrà un’unione importante”

Prima il coming out nello studio di Barbara D’Urso, dopo qualche mese il debutto su Instagram insieme al fidanzato Sirio Campedelli: Marco Carta è pronto a sposarlo? Sul settimanale Novella 2000 l’astrologo Joss ha sostenuto che le Stelle dicono che per il cantante molto amato dal pubblico si prepara una Fase 3 all’insegna di nuove sfide e avventure. Non si esclude che Marco Carta (che si è scagliato contro l’omofobia) possa convolare a nozze e sposare l’attuale fidanzato Sirio Campedelli, gossip già circolato fino a qualche mese fa e lanciato dal settimanale Oggi:

“Marco ha in futuro un brillante passaggio di Giove nel settimo campo, che ci parla di unioni importanti e di un successo tv e musicale tra l’autunno e l’inverno 2020. Si sentirà ancora molto parlare di lui e non soltanto per le sue canzoni”.

Sul successo siamo sicuri, sul matrimonio un po’ meno. Marco Carta, che ha trascorso un compleanno doloroso, ha fatto sapere tramite numerose Stories su Instagram che sta lavorando al nuovo progetto discografico che uscirà prossimamente anticipato sicuramente da un singolo inedito contenuto nel nuovo album.

Marco Carta, la rivelazione sul fidanzato Sirio: “Ha una personalità forte e radicata”

Secondo l’astrologo Joss, Marco Carta ha la necessità di avere accanto un partner dalla personalità forte e radicata, pratica e concreta, e sembra averla trovata nel fidanzato Sirio Campedelli. Una storia tenuta lontana dai riflettori e dalle copertine da loro. Un amore vissuto nel massimo riserbo di cui Marco Carta ne ha parlato per la prima da Barbara D’Urso a Domenica Live in occasione del suo coming out.