X


Marco Liorni, parto Eleonora Daniele: “Ha preferito salutare prima…”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Interviste
foto Marco Liorni 25 aprile

Italia Si, Marco Liorni al posto di Eleonora Daniele: “Lei ha voluto salutare prima il pubblico”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Marco Liorni, conduttore di Italia Si, che da lunedì prossimo farà compagnia ai telespettatori di Rai1 con un’edizione quotidiana del suo seguitissimo programma del sabato pomeriggio: si chiamerà Italia Si ‘giorno per giorno’ e andrà in onda dal lunedì al venerdì nella fascia oraria fino a ieri occupata da Storie Italiane. Eleonora Daniele ha partorito ieri sera nella clinica romana Santa Famiglia, perciò d’ora in avanti si dedicherà al suo ruolo di mamma, in attesa di tornare in televisione a settembre. A tal proposito Marco Liorni nell’intervista in questione ha spiegato, riferendosi alle due puntate speciali di Italia Si che andranno in onda giovedì e venerdì, quindi prima dell’inizio ufficiale della versione mattutina:

Eleonora, mia cara amica e bravissima collega, ha salutato qualche giorno prima i telespettatori, perciò io ho anticipato il mio arrivo al mattino.

Marco Liorni pronto per Italia Si giorno per giorno: “Ci saranno anche i quattro saggi”

Parlando della decisione di anticipare di qualche giorno l’inizio di Italia Si al mattino, Marco Liorni si riferiva, ovviamente, solo alla volontà di Eleonora Daniele di concludere questa edizione di Storie Italiane mercoledì anziché venerdì. Nel momento in cui ha rilasciato l’intervista, però, non si poteva certo aspettare che Eleonora avrebbe partorito già all’inizio della settimana. “La squadra di Italia Si sarà la stessa anche di mattina, con i quattro saggi del sabato pomeriggio, ossia Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo” ha dichiarato inoltre.

Reazione a catena, Marco Liorni pronto per la nuova edizione: “Scommessa vinta”

Parlando, infine, della prossima edizione di Reazione a catena, Marco Liorni nell’intervista ha ammesso: “L’anno scorso mi sono misurato per la prima volta in un genere diverso dal mio e credo di avere vinto anche questa scommessa”.