X


Marco Liorni pronto a condurre Italia Si di mattina: “Non sappiamo se…”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 25 aprile

Italia Si Morning, Marco Liorni pronto per la conduzione: “Non sappiamo se avremo il pubblico in studio”

Nuova puntata di Italia Si domani, sabato 23 maggio 2020, come sempre a partire dalle 16.40 circa su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni, affiancato dai quattro saggi: Elena Santarelli, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo. E in attesa di quello che sarà un appuntamento della versione tradizionale di Italia Si, Marco Liorni ha rilasciato un’intervista con la quale ha parlato dell’edizione speciale che andrà in onda dai primi di giugno, per tutto il mese prossimo, ogni mattina, dalle 10.30 a mezzogiorno, nella fascia oraria ora occupata da Eleonora Daniele con Storie Italiane. Sulle pagine di Visto Marco Liorni su Italia Si ‘Morning’ ha dichiarato, tra le altre cose: “Non sappiamo se potremo avere il pubblico in studio, ma io spero di si”.

Marco Liorni, edizione estiva di Italia Si, in onda ogni mattina a giugno: “Tratteremo notizie del giorno”

Andando in onda alle 10.30, tratteremo molto le notizie del giorno” ha dichiarato inoltre Marco Liorni su Italia Si Morning, sempre nell’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale citato nel paragrafo precedente, aggiungendo poi:

Il punto di partenza del programma sarà la finestra, un simbolo potente di quello che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. Le finestre ci hanno permesso di affacciarci al mondo da casa nostra.

“E la finestra è anche quella del computer, un altro strumento grazie al quale siamo potuti rimanere legati alla realtà nel periodo di isolamento” ha specificato subito dopo.

Reazione a Catena, nuova edizione. Marco Liorni ricorda: “Ho condotto altri giochi televisivi”

Parlando, invece, della nuova edizione di Reazione a Catena, che partirà alla fine di giugno, Marco Liorni nell’intervista in questione ha ricordato:

Prima di Reazione a Catena avevo condotto i numeri zeri di altri giochi televisivi, che però non sono andati in onda.