X


Maria De Filippi chiude Uomini e Donne. Tina Cipollari fa un appello

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Uomini e Donne chiude: svelata la data dell’ultima puntata del dating di Maria De Filippi

Ormai mancano davvero pochissime settimane alla fine di questa travagliata stagione televisiva per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Tra i programmi che hanno continuato la regolare messa in onda, dopo una pausa di un mese a Marzo, c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da Settembre. A rivelare quando andrà in onda l‘ultima puntata di Uomini e Donne della stagione è stato oggi il portale televisivo DavideMaggio.it. Il programma, salvo variazioni di palinsesto dell’ultimo minuto, continuerà fino a Venerdì 5 Giugno 2020. Sarà proprio in questa data che Maria De Filippi chiuderà Uomini e Donne.

Tina Cipollari fa un appello a Maria De Filippi: “Devi allungare Uomini e Donne fino a fine Giugno”

La prorompente opinionista Tina Cipollari, ieri in puntata a Uomini e Donne, commentando la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Cosa ha detto? In pratica la donna, che oggi su instagram ha preso le parti della Lollobrigida, ha chiesto alla popolare conduttrice del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne di continuare le registrazioni delle varie puntate fino a fine Giugno perchè curiosa di sapere come andrà a finire tra Gemma e Nicola, i quali sono stati difesi da Alberto Dandolo:

“No, Maria devi allungare fino a Giugno perchè io voglio vedere cosa succede…”

Purtroppo però pare che Maria De Filippi chiuderà Uomini e Donne Venerdì 5 Giugno come rivelato oggi dal portale DavideMaggio.it. Ma forse l’appello di Tina Cipollari di ieri potrebbe magari far cambiare idea alla conduttrice per la felicità dei tanti telespettatori.

DayDreamer Le ali del sogno con Can Yaman sostituisce Uomini e Donne di Maria De Filippi

Uomini e Donne verrà sostituito dalla nuova soap opera turca DayDreamer Le ali del sogno con Can Yaman. Difatti è questa la soap scelta dai dirigenti Mediaset per sostituire Uomini e Donne di Maria De Filippi, la cui ultima puntata andrà in onda Venerdì 5 Giugno, come riportato da DavideMaggio.it. Can Yaman conquisterà il pubblico di Canale 5 anche con la nuova soap DayDreamer Le ali del sogno?