X


Massimo Giletti prima di Non è l’Arena confessa: “È stata faticosa”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Non è l’Arena, Massimo Giletti fa una confessione: “È stata faticosa”

“Se ami l’Italia mantieni le distanze”, con queste parole il premier Giuseppe Conte ha annunciato l’inizio della Fase 2 prevista per lunedì 4 maggio. Le nuove disposizioni stabilite dal governo consentiranno di andare a trovare i familiari che rientrano tra il tanto chiacchierato tema dei congiunti. Al settimanale Chi Massimo Giletti ha svelato cosa farà una volta che il lockdown in Italia cesserà:

“Andrò ad abbracciare mia madre, che sta nel biellese e solo quando mi vede rinasce. Questa lontananza è stata davvero faticosa”.

Il conduttore di Non è l’Arena ha fatto sapere anche che dopo la visita alla madre partirà per la sua isola segreta nel Sud della Sardegna, uno scoglio vicino San Pietro dove si rifugia quando vuole tagliare i ponti: “Butto orologio e cellulare e mi immergo nella natura. Siamo io e il mare”.

Massimo Giletti a Non è l’Arena torna a battere Fabio Fazio? Le anticipazioni

Questa sera 3 maggio Massimo Giletti torna con una nuova puntata di Non è l’Arena. La trasmissione domenicale di La7 è stata la seconda più seguita per quanto riguarda i talk, dopo Live Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio ha ceduto punti di share all’exploit di Massimo Giletti che ha sfiorato il 9% di share. Ascolti decisamente importanti per La7, per il conduttore e per il programma stesso. Il padrone di casa tornerà ad occuparsi dell’emergenza sanitaria, ma questa volta sul tema controverso delle riaperture. Non da ultima, Massimo Giletti affronterà anche l’emergenza economica: il lockdown ha messo in ginocchio le piccole e medie imprese. Tra gli ospiti di Non è l’Arena Flavio Briatore che da imprenditore dirà la sua sulle possibili misure da adottare nei prossimi mesi per affrontare la crisi.

Anticipazioni Non è l’Arena, Massimo Giletti intervista il Capitano Ultimo

Tra i tanti temi di cui si occuperà stasera Massimo Giletti a Non è l’Arena c’è anche il tema delle scarcerazioni di alcuni boss in 41bis. Per l’occasione il conduttore, che ha fatto una rivelazione, intervista il Capitano Ultimo, noto per aver arrestato il boss mafioso Totò Riina nel 1993, e Tina Montinaro vedova del caposcorta del giudice Giovanni Falcone. Il dibattito proseguirà poi in studio con diversi ospiti come Luca Telese, Catello Maresca, Dino Giarrusso, Luigi De Magistris e Paolo Canevelli.