X


Maurizio Costanzo, confessione macabra. Balivo: “Mi sembra irrispettoso”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto di Maurizio Costanzo e Caterina Balivo

Maurizio Costanzo fa una confessione macabra. Caterina Balivo: “Mi sembra irrispettoso”

Si è concluso pochi minuti fa l’intervento di Maurizio Costanzo in collegamento a Vieni da me. Caterina Balivo si è detta entusiasta di poter accogliere uno dei suoi idoli da sempre e ha raccontato di avergli scritto, da adolescente, tante lettere per cercare di essere invitata in qualcuno dei suoi programmi, senza però mai ricevere risposta. Maurizio Costanzo si è giustificato, sottolineando che a quell’epoca ne riceveva addirittura cinquemila al giorno e poi ha raccontato alla conduttrice un aneddoto un po’ macabro della sua trasmissione Bontà loro:

Venne anche Giulio Andreotti, io all’inizio pensavo che fosse uno scherzo, perché Alighiero Noschese lo imitava molto bene. Mi confidò che aveva fatto la dichiarazione d’amore a sua moglie in un cimitero.

Caterina Balivo è rimasta senza parole. Ci ha messo un po’ a rispondere e poi ha spiegato:

Non vorrei scherzare su queste cose, mi sembra un po’ irrispettoso, soprattutto in questo periodo.

Vieni da me, Maurizio Costanzo: “Ecco perché porto il baffo”

E’ stato molto divertente e ricco di spunti il collegamento di Maurizio Costanzo a Vieni da me. Tra le tante curiosità, il conduttore, pilastro della televisione italiana, ha svelato a Caterina Balivo com’è nato il suo iconico baffo:

Mi venne un foruncolo sul labbro, così il barbiere mi consigliò di farlo crescere. Poi Nino Manfredi mi disse che ci stavo bene, così lo porto ancora oggi.

Ecco finalmente spiegata l’origine della caratteristica peculiare di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi da Caterina Balivo: “E’ un’ottima madre”

Nell’intervento di oggi con Vieni da me di Caterina Balivo, Maurizio Costanzo ha raccontato alcuni aspetti della sua vita professionale e privata. Qualche giorno fa aveva già fatto una rivelazione sulla sua carriera. Adesso ha voluto elogiare la moglie Maria De Filippi, con la quale a fine agosto festeggerà i 25 anni di matrimonio:

E’ un’ ottima madre. E’ stato un bellissimo incontro della mia vita.