X


L’Intervista, Maurizio Costanzo: spunta una rivelazione sulla sua carriera

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo 16 maggio

Maurizio Costanzo L’Intervista, giornalista svela: “Carriera di successi. Si aggiunge un altro tassello”

Maurizio Costanzo tornerà tra poco in onda su Canale 5 con la nuova edizione de L’Intervista. Ma questo non è l’unico programma che al momento conduce in Tv. Difatti il marito di Maria De Filippi è alla guida di Rai, storie di un’italiana in onda il Sabato pomeriggio su Rai2. E su questa trasmissione ha voluto esprimere una sua opinione Tommaso Martinelli nella sua rubrica sul settimanale Vero in cui parla di Tv. Un programma che secondo il giornalista mancava nei palinsesti televisivi: “Nel programma di Maurizio Costanzo su Rai2 non vengono trasmesse solo immagini di spettacolo, ma anche grandi inchieste giornalistiche…” E su Maurizio Costanzo ha rivelato di pensare che questa sia una sua nuova sfida personale da aggiungere alla sua fortunatissima carriera:

“Questa è una sfida che siamo certi che regalerà a Maurizio un nuovo tassello da aggiungere a una carriera costellata da numerosi successi…”

Rai, storie di un’italiana di Maurizio Costanzo, giornalista: “Spaccato culturale dell’Italia”

Il giornalista Tommaso Martinelli, sempre nella sua rubrica sul settimanale Vero, ha anche spiegato ai lettori di cosa parla il programma di Maurizio Costanzo, Rai, storie di un’italiana: “Ripropone uno spaccato culturale dell’Italia…Attraverso aneddoti, ricordi e filmati d’archivio…” Nonostante però l’entusiasmo mostrato in questa occasione dal giornalista di Vero nel presentare Rai, storie di un’italiana di Maurizio Costanzo su Rai2, la prima puntata ha raccolto solo poco più del 3% di share con 517.000 spettatori. Un risultato modesto a quanto pare visto che proprio oggi il portale BubinoBlog.it ha rivelato che la Rai starebbe addirittura pensando di chiudere la trasmissione. Sarà vero? Oppure questo show potrebbe anche essere spostato in un’altra fascia oraria forse più consona al tipo di prodotto proposto?

Anticipazioni L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite della prima puntata Ambra Angiolini

Tra poco andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Intervista su Canale 5. E la prima ospite a essere intervistata da Maurizio Costanzo sarà nientepopodimeno che Ambra Angiolini, la quale, sui social, ha però dichiarato che non guarderà la puntata per pudore. Gli ascolti stavolta premieranno Maurizio Costanzo con L’Intervista in seconda serata su Canale 5?