X


Maurizio Costanzo prende una decisione sui suoi programmi. La confessione

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo coronavirus confessione

Maurizio Costanzo sui suoi programmi confessa: “Così ho una marcia in più”

Maurizio Costanzo è tornato ieri in Tv con una nuova trasmissione su Rai2 intitolata Rai, storie di un’italiana. E per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Mia. Il marito di Maria De Filippi, in questa circostanza, ha anche svelato un piccolo retroscena sulla sua carriera, asserendo di avere sempre con se un foglietto in tasca dove prende appunti. A quel punto il giornalista gli ha domandato cosa scrive su questo foglietto. E il popolare giornalista, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Nel corso della giornata scrivo su quel foglietto idee e spunti e li uso al momento giusto in trasmissione per improvvisare…Ed è proprio così che do una marcia in più a tutti i miei programmi…”

Insomma pare davvero che questo foglietto sia in qualche modo uno dei tanti segreti del successo dei programmi di Maurizio Costanzo.

Rai, storie di un’italiana su Rai2, Maurizio Costanzo dichiara: “Mi fa stare bene”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Mia ha voluto parlare della nuova trasmissione di Maurizio Costanzo, Rai, storie di un’italiana il sabato pomeriggio su Rai2. Un programma questo in cui il popolare marito di Maria De Filippi ripropone filmati della Tv del passato. Per tale ragione il giornalista gli ha chiesto se in qualche modo abbia nostalgia di quel modo di fare Tv. E a questo punto Maurizio Costanzo ha risposto:

“Diciamo che rivedere le cose belle, pure di un passato lontano, mi fa stare bene e credo che susciti emozioni nel pubblico…”

Maurizio Costanzo svela i suoi progetti futuri: “Torno con L’Intervista su Canale 5”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, Maurizio Costanzo, il quale ha fatto una critica alla Rai, ha anche svelato i suoi progetti futuri. E in questa occasione il marito di Maria De Filippi ha dato delle succose anticipazioni:

“Proprio ora torno con le nuove puntate di S’è fatta notte su Rai1…E poi su Mediaset con L’Intervista il Giovedì in seconda serata su Canale 5…Con il Maurizio Costanzo Show torno in autunno…Ovviamente sempre con il mio foglietto in tasca…”

E ovviamente i telespettatori non potranno che essere felici nel rivedere l’uomo alla conduzione di tutti questi programmi.