X


Michele Bravi a Verissimo svela a Silvia Toffanin: “E’ passato del tempo…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Verissimo
Foto Michele Bravi a Verissimo

Michele Bravi manda un videomessaggio a Verissimo: “Il racconto ha preso la forma della musica”

Mentre dalla scorsa settimana ad Amici Speciali Michele Bravi partecipa come concorrente, dopo un periodo molto lungo di silenzio musicale, oggi Silvia Toffanin durante Verissimo – Le Storie ha riproposto l’intervista fatta tempo fa al cantante. Quella che Michele concesse alla Toffanin fu una tra le prime apparizioni televisive del cantante, dopo un dramma che gli sconvolse la vita. Michele fu infatti coinvolto in un incidente auto nel quale perse la vita una donna. Evento che lo portò al silenzio nella musica, al silenzio sui social e in televisione. Oggi il cantante sta provando a riprendersi e Michele Bravi ha mandato un videomessaggio a Verissimo: “Ciao Silvia, è passato un po’ di tempo dalla nostra ultima chiacchierata. Tutto il racconto che ci eravamo fatti durante l’intervista adesso ha preso la forma della musica”.

Verissimo, Michele Bravi parla di Amici Speciali: “Ho avuto la possibilità di raccontare”

Nel videomessaggio che Michele Bravi ha inviato oggi a VERISSIMO ha parlato anche della sua partecipazione ad Amici Speciali e del suo nuovo album. Il disco, dal titolo La Geografia del Buio, doveva uscire nel periodo in cui scoppiò l’emergenza coronavirus e, proprio per questo, Michele decise di posticipare. Adesso, ad Amici Speciali Michele Bravi ha presentato il primo singolo dal titolo La vita breve dei coriandoli. Nel video mandato a Silvia Toffanin di Verissimo, il cantante ha raccontato:

“Sono dieci canzoni, sono un disco dove io racconto quello di cui parlavamo, la mia Geografia del Buio. Io qua ad Amici Speciali ho avuto la possibilità di raccontare una piccola anticipazione di questo percorso musicale e, nello specifico, una canzone che si chiama La vita breve dei coriandoli.”

Questa per Michele è un nuovo inizio che, come ha raccontato, è stato davvero inaspettato.

Michele Bravi manda un videomessaggio a Silvia Toffanin e parla de La vita breve dei coriandoli

Dunque Michele Bravi ha presentato ad Amici Speciali il suo nuovo singolo, La vita breve dei coriandoli, che sta avendo già un grande successo. E mentre girano delle voci sul suo possibile futuro nella prossima edizione di Amici, il cantante oggi ha mandato un videomessaggio a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo. Nello spiegare il significato della sua nuova canzone Michele ha detto: “Io con questa canzone penso di essere riuscito a dare e raccontare il giusto spazio del dolore di cui abbiamo parlato. E poterla cantare per la prima volta in questo contesto mi ha confermato quanto la musica sia una presenza enorme nella mia vita. Ti mando un grande bacio, ci vediamo presto”.