X


Milly Carlucci su Ballando con le stelle 2020: “Cercheremo di fare…”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le stelle anticipazioni, Milly Carlucci svela: “Cercheremo di fare lo show il più possibile fedele a se stesso”

Oggi Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista al portale DeaByDay. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato in lungo e in largo della prossima edizione di Ballando con le stelle che sarebbe dovuta iniziare a Marzo. Tuttavia, come tristemente noto a tutti, la messa in onda è stata posticipata in Autunno per via dell’epidemia da coronavirus. Ma il talent potrebbe tornare in Tv cambiato per seguire le regole vigenti dettate dal Governo per contrastare il maledetto virus? A tal proposito ha fatto chiarezza Milly Carlucci a DeaByDay, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Speriamo che tutto sia pronto, dal punto di vista della sicurezza e della salute…Cercheremo di fare un Ballando con le stelle il più possibile fedele a se stesso! Non vorremmo fare un programma “deformato” dal coronavirus…”

Successivamente la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 non ha fatto mistero che probabilmente queste regole da seguire ci saranno, ma ha anche aggiunto di sperare che non incideranno troppo sul risultato che i telespettatori vedranno.

Milly Carlucci fa un chiarimento su Ballando con le stelle 2020: “Era nei nostri progetti partire nei primi giorni di giugno”

Sono stati tanti i rumor circolati in rete su una eventuale messa in onda della prossima edizione di Ballando con le stelle su Rai1 nel mese di Giugno. E su questa faccenda Milly Carlucci, nell’intervista rilasciata a DeaByDay, ha confermato che il progetto di mandare in onda lo show d’Estate c’era, ma è poi saltato tutto:

“Era nei nostri progetti partire nei primi giorni di giugno ma poi i protocolli di sicurezza e tutto quello che c’era da fare per mandare in onda un programma cosi complesso non ce lo hanno consentito…”

Milly Carlucci, che giorni fa ha annunciato un’interessante iniziativa, ha poi dichiarato: “Noi speriamo di andare in onda in Autunno…”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha le idee chiare: “Deve essere un momento di divertimento”

Sul finire di questa lunga intervista a DeaByDay Milly Carlucci, sempre parlando della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha dichiarato di avere comunque le idee chiare sul modo in cui dovrà intrattenere i telespettatori:

“Deve essere un momento di divertimento, di liberazione e di grande sorriso. Dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo davvero di sorridere”.

Ovviamente nella giuria di Ballando con le stelle 2020 ci sarà anche Carolyn Smith, la quale poco fa su instagram ha fatto una dichiarazione scherzosa. Oltre lei confermati anche Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.