X


Nina Moric, dedica speciale di Fabrizio Corona: “Rifarei ogni cosa”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Gossip
foto Nina Moric triste annuncio

Nina Moric riceve una dedica speciale da Fabrizio Corona: “Rifarei ogni singola cosa”

Fabrizio Corona svela tutto il suo amore per Nina Moric con una dedica romantica su Instagram. L’ex re dei paparazzi si è riavvicinato molto all’ex moglie in quest’ultimo periodo e non nasconde il fortissimo sentimento che li ha legati e che continua ad esistere. “Rifarei ogni singola cosa. Grazie per avermi donato la cosa più bella che ho” ha scritto Fabrizio Corona pubblicando una foto che li ritrae insieme all’altare il giorno delle loro nozze. Non è un caso che l’uomo abbia voluto ringraziare Nina per avergli donato il figlio Carlos, ultimamente l’ex paparazzo ha spesso detto che è proprio grazie a lui che ha trovato la forza per andare avanti. Che sia dunque un segnale per un ritorno di fiamma? Questo non si sa ma di certo sono parole che faranno piacere alla modella croata.

Nina Moric riceve la dedica da Fabrizio Corona: la reazione dei fan

Fabrizio Corona sembra quindi non essersi pentito del matrimonio con Nina Moric (la quale ha fatto un triste annuncio pochi giorni fa). Lo stesso vale per la bella modella croata che più di una volta ha affermato che proprio l’ex paparazzo è l’unico grande amore della sua vita e che lo risposerebbe nonostante sia una testa calda. Nina Moric sostiene che l’ex marito abbia tanti difetti ma un pregio unico: un cuore. Non sono mancati dunque i commenti dei sostenitori della coppia che hanno risposto così alla dedica di Corona: “Fabrizio rimettiti con lei. Hai un figlio fantastico!” e ancora “Ma perché non tornate insieme? Dai” e addirittura dei cuori rossi da parte di Simona Ventura.

Nina Moric e Fabrizio Corona, la sorpresa di lui

Di recente Fabrizio Corona sottolinea spesso come il proprio figlio sia la persona che lo ha spinto a cambiare e che riesce a dargli positività e voglia di continuare. Che il rapporto padre-figlio si sia stretto lo possiamo notare dalle numerose foto e dai numerosi video che pubblica l’ex paparazzo sul suo profilo Instagram. Corona sa che se questo è stato possibile, il merito è anche e soprattutto di Nina Moric.