X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox. Le previsioni del 19 e 20 maggio

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni astrali 19-20 maggio

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e di domani (19-20 maggio) tratto dallo Stellare (pubblicato su DiPiù).

ARIETE: stato di agitazione. Grandi pensieri legati alla sfera economica. E’ importante non fare scelte azzardate. Domani il Sole torna favorevole assieme a Venere e Mercurio. Cercano di vivere in maniera più stabile.

TORO: intuizioni favorite sul lavoro. Luna che entra nel segno e renderà le situazioni più facili da gestire. Domani, con la Luna favorevole, si potranno fare delle scelte importanti. Devono mantenere la loro positività.

GEMELLI: i pretesti per discutere sono molti. Devono cercare di mantenere tutto sotto controllo. Domani si apre un periodo importante per i sentimenti. Potrebbero cambiare idea all’ultimo momento.

CANCRO: devono capire come agire con i colleghi. Luna dissonante che può provocare qualche polemica inutile. Domani potrebbero sorgere dei dubbi su alcuni progetti. Situazione interessante sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (19-20 maggio): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox, del 19 e 20 maggio, previsioni del giorno per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Venere torna favorevole insieme a Mercurio. Attenzione all’aspetto economico. Domani servirà un po’ più di cautela in amore. Progetto importante da varare.

VERGINE: è il momento giusto per parlare. Venere contraria fino agli inizi di agosto. Domani non dovranno mettere in discussione un rapporto. La situazione lavorativa non è al top.

BILANCIA: la Luna è opposta, ma nonostante tutto andrà meglio. Domani avranno a che fare con l’opposizione della Luna. Vanno eseguite con calma le manovre finanziarie.

SCORPIONE: Giove favorevole aiuta a investire sul futuro. Meglio non strafare. Domani importanti sensazioni in arrivo. Meglio evitare i conflitti sul posto di lavoro.

Previsioni oggi e domani, 19-20 maggio, di Paolo Fox. Le previsioni degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’OROSCOPO di oggi e domani, 19-20 maggio.

SAGITTARIO: vogliono vivere nuove sensazioni. Un po’ di stanchezza si farà sentire. Domani giornata interessante. Qualche problema potrà essere risolto.

CAPRICORNO: un po’ di stress in amore. Dubbi e ritardi sul lavoro. Buon cielo, domani, con una una favorevole. Chi ha seminato bene ora raccoglierà.

ACQUARIO: giornata interessante. Non devono cercare soluzioni. Domani potrebbero vivere dei momenti di tensione. Cautela nelle relazioni.

PESCI: ancora dubbi in amore. Non devono spaziare troppo sul lavoro. Domani situazione astrologica un po’ indecisa. Bisogna andare alla ricerca di soluzioni.