X


Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: le previsioni 22-23 maggio e weekend

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani (22-23 maggio): previsioni del weekend

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e di domani (22-23 maggio) e del weekend tratto dallo Stellare (pubblicato su DiPiù).

ARIETE: quattro pianeti saranno favorevoli. Sul lavoro qualcosa si rimetterà in sesto. Domani saranno più nervosi e agitati. Progetti importanti entro la fine del mese.

TORO: vogliono portare avanti un progetto di coppia. Fase di stanchezza sul lavoro. Fine settimana che invita ad amare. Più disponibile ai colloqui.

GEMELLI: hanno dalla loro un impeto speciale. Le promesse sul lavoro saranno mantenute. Domani potrebbero avere qualche esitazione di troppo. La noia è una grande minaccia.

CANCRO: giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Potrebbero ricevere una bella notizia. Cielo che domani potrebbe portare qualche emozione in più. Piccolo recupero in serata.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (22-23 maggio): previsioni segno per segno

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox, del 22 e del 23 maggio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna ancora stressante. Non devono fare il passo più lungo della gamba sul lavoro. Domani Luna favorevole. Potrebbero improvvisare qualche cambio di rotta.

VERGINE: importante evitare qualsivoglia conflitto. Devono accettare quello che viene. Domani giornata da prendere con le pinze. Non si escludono delle novità.

BILANCIA: situazione astrologica dalla loro parte. Saturno non è più contrario. Fine settimana che termina in bellezza. Incarico interessante sul lavoro.

SCORPIONE: sottotono. Potranno recuperare emozioni legate al passato. Domani emozioni importanti. Ritrovano la voglia di fare.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox 22-23 maggio. Le previsioni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani, 22-23 maggio.

SAGITTARIO: stanchezza e nervosismo. Giornata sfiancante sul lavoro. Domani si aprirà un fine settimana contraddittorio. Calo di energia.

CAPRICORNO: le emozioni tornano protagoniste. Periodo migliore per recuperare terreno. Domani fase di grande emotività. Momento di maggiori certezze.

ACQUARIO: giornata inizia con la Luna favorevole. Anche Venere e Mercurio saranno dalla loro parte. Domani Luna e Sole favorevoli. Non fermeranno la loro grande volontà.

PESCI: hanno bisogno di dimostrazioni d’amore. Possibili riconferme professionali. Domani massima prudenza. Un po’ di agitazione in più.