X


Oroscopo: Paolo Fox svela quando torna a I Fatti Vostri. Il chiarimento

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox quando torna I Fatti Vostri

Paolo Fox torna con il suo oroscopo a I Fatti Vostri lunedì 11 maggio

Sono passati due mesi dall’ultima volta che Paolo Fox, rispettando le distanze di sicurezza, ha fatto le sue previsioni zodiacali. Il celebre astrologo di Rai2 ha deciso di autosospendersi al fine di non urtare la sensibilità del pubblico il quale ha problemi ben più gravi che pensare ai transiti dei pianeti e alla situazione astrologica giorno per giorno. Oggi Paolo Fox è intervenuto in diretta a I Fatti Vostri annunciando quando tornerà: 11 maggio. Ha inoltre dichiarato quanto segue: “Se qualcuno si sente irritato per la sensibilità e non dovesse funzionare sarò pronto a rifare un passo indietro”.

I Fatti Vostri, Paolo Fox sull’oroscopo: “Mai detto che il 2020 sarebbe stato stupendo”

A molti telespettatori manca l’oroscopo del giorno di Paolo Fox con le stelle e le previsioni zodiacali dei dodici segni; senza parlare della classifica settimanale che era solito svelare il lunedì, sempre a I Fatti Vostri. Oggi è intervenuto in diretta per fare un chiarimento su un meme che è circolato nelle ultime settimane: “Mai detto che il 2020 sarebbe stato un anno stupendo. Non riguardava tutto l’anno, quello spezzone, ma solo un segno zodiacale”. Ci ha anche tenuto a precisare che “non sono un mago, io guardo l’oroscopo della persona”.

Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri, le sue parole: “Se sono amato vado avanti”

“Il mio è un momento di svago, di divertimento e un momento sereno. L’ho sempre inteso. Chi vuole vedere un mago e vuole pensare che io dica solo verità assolute non ha capito nulla. Se sono amato vado avanti, al contrario continuerò questa passione per conto mio. Io lascio il parere al pubblico”: queste le parole di Paolo Fox sull’oroscopo oggi a I Fatti Vostri davanti all’amico Giancarlo Magalli (che ieri ha scherzato con Roberta Morise).