X


Pamela Prati, messaggio commovente: “Mi manchi tanto amico mio”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Pamela Prati verissimo polemica

Pamela Prati ricorda l’amico scomparso Manuel Frattini: “Mi manchi tanto”

Pamela Prati, ultimamente, è davvero molto attiva su instagram. E in queste ultime ore ha commosso i suoi follower per un post che ha voluto dedicare a un amico con sui ha lavorato molto in passato, il coreografo Manuel Frattini. Purtroppo quest’ultimo è venuto a mancare mesi fa dopo un arresto cardiaco provocato da un improvviso malore. Due giorni fa avrebbe compiuto 55 anni. Molti vip lo hanno voluto ricordare in queste ore. E tra questi anche Pamela Prati, la quale non ha fatto mistero sui social di sentire fortemente la sua mancanza:

“Quanto mi manchi amico mio…Solo chi ti ha conosciuto veramente sa cosa vuol dire vivere senza una persona buona e speciale come te…”

Successivamente la popolare showgirl ha anche dichiarato di sentirlo sempre tanto vicino nei momenti difficili della sua vita: “Ti sento sempre con me in ogni momento difficile…”

Pamela Prati sbotta nuovamente sui social: “I falliti si riconoscono subito”

Questi non sono stati giorni certo semplici per Pamela Prati. Difatti quest’ultima è finita nell’occhio del ciclone dopo la sua ultima ospitata a Domenica In da Mara Venier per presentare il suo ultimo libro. Ma non è finita qua perchè la donna è anche stata insultata pesantemente da un hater sui social. E a proposito di polemiche, dopo aver ricordato il suo caro amico Manuel Frattini, ha poi pubblicato un post sul social fotografico particolarmente polemico nei confronti forse di qualcuno in particolare (i leoni da tastiera che continuano a criticarla?):

“I falliti si riconoscono subito…Sono quelli che cercano di far sentire in colpa gli altri per i propri errori…”

C’è anche da dire che in molti invece hanno pensato che questa sua dichiarazione possa essere interpretata come una sorta di frecciata velenosa nei confronti delle sue due ex manager, con le quale è ancora ‘guerra aperta’ dopo lo scandalo legato al ‘caso Mark Caltagirone’. Pamela Prati farà chiarezza su questo suo ultimo sfogo?

Pamela Prati sulle dive del passato confessa: “Per loro l’amore è stata una spina nel fianco”

Pamela Prati, dopo questi suoi due post pubblicati su instagram in cui ha dapprima ricordato Manuel Frattini e successivamente si è sfogata amaramente forse con chi ha continuato in questi giorni a scrivere commenti acidi nei suoi confronti, ha anche voluto parlare delle dive del passato e dei loro amori così tanto tormentati. Difatti la popolare soubrette Pamela Prati, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha scritto:

“Per molte dive del passato l’amore è stata una spina nel fianco una ferita aperta e sanguinante: pensate alle vite tragiche di Marlyn Monroe, di Dalida, di Ava Gardner, al loro sguardo bellissimo e malinconico…”

E in effetti non per tutti l’amore ha donato felicità e spensieratezza.