X


Paola Caruso a Pomeriggio 5 confessa: “Mio figlio non merita questo”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Caruso Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Paola Caruso confessa a Barbara d’Urso: “Mio figlio non merita questo”

Paola Caruso, ospite oggi a Pomeriggio Cinque, è tornata a parlare dell’ex compagno Francesco Caserta, con il quale ha avuto parecchi attriti e litigi in passato. Qualche mese fa, però, le cose tra i due ex fidanzati sembravano andare davvero per il verso giusto. La stessa Paola Caruso confessava che stava ripristinando il rapporto con l’imprenditore dal quale ha avuto anche un figlio: Michelino. Tuttavia nell’ultimo periodo sembra che sia successo qualcosa che ha fatto di nuovo precipitare la situazione. Paola ha deciso di parlarne oggi con Barbara d’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio Cinque. La giovane mamma ha fatto delle particolari esternazioni sullo stesso Francesco, padre del figlio. La showgirl ha detto di essere in pensiero per il suo piccolo il quale non merita tutto questo dolore causatogli dalla lontananza dal padre.

Paola Caruso a Pomeriggio 5 rivela a Barbara d’Urso: “Io sono sconcertata”

Il padre ha fatto delle promesse che non sono state rispettate. Lui ha voluto vedere il bambino, io gliel’ho fatto vedere. Il risultato? Lui se ne è fregato e ha continuato per la sua strada” ha raccontato pochi minuti fa Paola Caruso (la quale è stata duramente criticata sul web) a Barbara d’Urso durante il collegamento a Pomeriggio Cinque. La donna è tutt’altro che serena, la situazione che si è venuta a creare con il padre del suo piccolo Michele le causa molta preoccupazione. “Dopo due anni io sono sconcertata, non per me ma per mio figlio. Mio figlio non merita questo“. Barbara d’Urso ha raccolto la sua confidenza mostrandole vicinanza.

Pomeriggio 5, Paola Caruso preoccupata per il figlio Michelino

Paola Caruso ha da poco rilasciato un’intervista nella quale ha confessato tutta la sua angoscia per la situazione che si è venuta a creare: lei non lavora da mesi e non sa quando potrà tornare a farlo. La cosa la preoccupa molto poiché non sa come sarà il suo futuro essendo una che lavora nel mondo dello spettacolo dove tutto è ormai fermo a causa dell’emergenza. Inoltre la showgirl si è detta molto preoccupata per il suo piccolo Michelino il quale ha dovuto festeggiare il suo primo compleanno senza le sue nonne.