X


Tiberio Timperi Monica Setta, messaggio doloroso: “Non servono presentazioni”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 16 maggio

Tiberio Timperi ricorda Ezio Bosso a Uno Mattina in Famiglia: “Non ha bisogno di presentazioni”

Non poteva non aprirsi con il ricordo di Ezio Bosso, morto ieri, la puntata di Uno Mattina in Famiglia di oggi, sabato 16 maggio 2020. Monica Setta e Tiberio Timperi hanno infatti voluto omaggiare il grande maestro, scomparso prematuramente all’età di soli 48 anni a causa della malattia degenerativa contro la quale combatteva da alcuni anni, trasmettendo un video dedicato a lui. E lanciando il filmato in questione Tiberio Timperi ha asserito:

La nostra copertina di oggi la dedichiamo, ovviamente, a Ezio Bosso, che non ha bisogno di presentazioni.

“Ezio è scomparso prematuramente” ha poi aggiunto.

Monica Setta a Uno Mattina in Famiglia sulla morte di Ezio Bosso: “Un giorno aveva detto che…”

Subito dopo a prendere la parola è stata Monica Setta, la quale ha ricordato:

Un giorno Ezio Bosso ha detto: “i sorrisi avvicinano più dei passi e aprono più porte delle chiavi”.

“A noi piace ricordarlo così, immerso nella magia della sua musica” ha quindi aggiunto, facendo partire un video tratto dall’ospitata di Ezio Bosso a Sanremo 2016.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi ricordano Ezio Bosso: “Emozioni uniche”

Infine, prima che prendesse di nuovo la parola Tiberio Timperi (che in una recente intervista ha parlato di alcuni sacrifici), Monica Setta ai microfoni di Uno Mattina in Famiglia, commentando il video dell’esibizione di Ezio Bosso al Festival di Sanremo 2016, ha asserito: “Proviamo emozioni uniche quando la musica riesce ad unire”.
Tiberio Timperi e Monica Setta con Uno Mattina in Famiglia, lo ricordiamo, forti degli ascolti sempre molto alti ottenuti in questa stagione, andranno in onda anche a giugno, come gran parte delle trasmissioni della prima rete: le ultime due puntate di questa edizione, come abbiamo già scritto di recente, andranno infatti in onda sabato 27 e domenica 28 giugno.