X


Paola Perego, nuovo programma. E su La Talpa svela: “Emittenti interessate”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 23 marzo

Paola Perego ritorna con un nuovo programma in Rai e su La Talpa svela: “Emittenti interessate”

Paola Perego è pronta a ritornare in televisione dopo il periodo di assenza. In una diretta su Instagram infatti la conduttrice ha risposto ad alcune domande dei suoi follower spiegando di essere pronta a ritornare in Rai con nuovo programma. La conduttrice ha anche fatto una rivelazione su uno dei suoi programmi più riusciti ovvero La Talpa. Il reality è andato in onda per tre edizioni tra il 2004 e il 2008 ha avuto successo ed in molti da anni ne chiedono il ritorno. Paola Perego però su questo ha risposto:

“Io lo farei domani mattina, ma ha un costo notevole alcune emittenti si sono mostrate interessate ma poi non si è fatto nulla. Non dipende da me”

La Talpa torna in Rai? Paola Perego ammette: “Il reality è nato su Rai 2”

Paola Perego, sempre su Instagram, non ha fornito ulteriori dettagli sul suo ritorno in Rai: “Me lo state chiedendo tutti allora siccome sono superstiziosa finché non metto la firma sul contratto non ne parlo ma torno in tv. Posso dire solo che torno in Rai”. Insomma la possibilità circolata nei giorni scorsi di un possibile passaggio a Mediaset della conduttrice è stata smentita. La moglie di Lucio Presta inoltre a chi ipotizzava il ritorno de La Talpa in un’altra rete ha risposto con una battuta: “La Talpa potrebbe ritornare a casa, è nata su Rai 2” subito dopo però ha ammesso che per il momento non è previsto nessun ritorno del reality.

Paola Perego dice la sua sulle altre conduttrici: “Cuccarini grande amica, della D’Urso non ne parlo”

Paola Perego, infine, dopo aver tranquillizzato i suoi follower dopo il suo incidente, ha detto la sua sulle colleghe: Lorella Cuccarini è una amica e sicuramente appena si potrà sarò sua ospite” mentre sui recenti attacchi a Barbara D’Urso, sia da parte sua che soprattutto dal marito Lucio Presta ha concluso: “Non ne parlo”