X


Paola Perego in onda di sabato su Rai2. Bianca Guaccero resta a Detto Fatto

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego: il nuovo programma andrà in onda il sabato pomeriggio su Rai2. L’indiscrezione

La stagione televisiva in corso volge ormai al termine, perciò in rete continuano a circolare i rumors sui programmi e i conduttori che faranno compagnia al pubblico a partire da settembre. E tra i ritorni sicuramente più attesi c’è quello di Paola Perego, che condurrà un programma sul rapporto tra nonni e nipoti nel pomeriggio di Rai2. Nei giorni scorsi si è scritto molto in rete sulla nuova trasmissione di Paola Perego, la cui collocazione sembra essere stata decisa in via definitiva. Secondo TvBlog, il nuovo programma che condurrà Paola Perego nel pomeriggio di Rai2 andrà in onda ogni sabato alle 14.00. Dunque l’ex padrona di casa di Superbrain, Non disturbare e altri programmi di punta come La vita in diretta e Domenica In, occuperà la fascia oraria che dal lunedì al venerdì da un paio d’anni è affidata invece a Bianca Guaccero con Detto Fatto.

Bianca Guaccero confermata alla conduzione di Detto Fatto: nuovo orario d’inizio da settembre?

Sempre dal sito succitato, oltre alle indiscrezioni sulla collocazione del nuovo programma di Paola Perego, scopriamo che da settembre Bianca Guaccero con Detto Fatto dovrebbe andare in onda un po’ più tardi rispetto a questa stagione, com’è avvenuto anche agli inizi di questa annata televisiva. Alle 14.00 pare infatti che dal lunedì al venerdì verrà trasmessa una nuova trasmissione di attualità, ma per ora questo è solo un rumor e non si avrà l’eventuale ufficialità molto probabilmente prima della presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021.

Detto Fatto confermato con Bianca Guaccero. Paola Perego in onda di sabato. Milo Infante alle 14.00 su Rai2?

Il nuovo programma di attualità del quale abbiamo accennato nel paragrafo precedente, secondo Blogo dovrebbe essere condotto da Milo Infante e andare in onda dal lunedì al venerdì prima di Detto Fatto di Bianca Guaccero, dunque alle 14.00, orario nel quale, come suddetto, il sabato andrà in onda Paola Perego (che due giorni fa ha fatto una triste confessione a Simona Ventura).