X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, retroscena: “Hanno tanto da darsi”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, rivelazione: “Hanno tanto da darsi”

Riguardo la sfera sentimentale Clizia Incorvaia ha voltato pagina dopo l’addio all’ex marito Francesco Sarcina per presunti tradimenti. Le critiche non sono mai mancate da quando la squalificata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini ha deciso di intraprendere una relazione con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e lanciato in televisione da Barbara Palombelli a Forum nel ruolo di opinionista. Il sensitivo Solange su Eva 3000 nella sua rubrica ‘Le Stelle di Solange’ ha svelato un retroscena su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:

“I due hanno un’ottima intesa e hanno ancora molto da darsi, appena potranno sicurante, la porterà in riva al mare come le ha promesso”.

Ma prima di questo i due ‘piccioncini’ dovranno rispettare un invito fatto da Barbara d’Urso, ovvero quella di incontrarsi per la prima volta dopo mesi a Live Non è la D’Urso.

Clizia Incorvaia sul fidanzato Paolo Ciavarro: “Mi ha colpita il suo essere diverso”

Dopo il Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia rimane ferma alle sue idee sul fidanzato Paolo Ciavarro. In una recente intervista rilasciata al sito SuperguidaTv, l’influencer che su Instagram conta più di 500mila seguaci ha dichiarato:

“Quello che mi ha colpito di Paolo è il suo essere diverso. Lui è un uomo di altri tempi e per me è un principe”.

Per Clizia Incorvaia Ciavarro ha un’eleganza davvero innata e ha saputo flirtare con lei, “ogni carezza aveva un determinato peso”. Nelle ultime due puntate di Live Non è la D’Urso c’è stato uno scontro tra Costantino Della Gherardesca e Clizia. Il conduttore di Pechino Express, l’adventure game di Rai2, si è detto seriamente preoccupato per Paolo Ciavarro, definendolo molto ingenuo e troppo piccolo per lei. La replica della Incorvaia non si è fatta di certo attendere, non nascondendo il suo fastidio per le affermazioni di Costantino Della Gherardesca, il quale aveva lasciato intendere che la donna avrebbe circuito Paolo Ciavarro per farlo cadere ai suoi piedi.

Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip, rivelazione: “Non dimentica da dove proviene”

Secondo Solange, Paolo Ciavarro non dimentica da dove proviene. Il 28enne è molto legato alla sua famiglia, alla madre Eleonora Giorgi e al padre Massimo con il quale ha un ottimo rapporto, inoltre è dotato di spirito analitico, onesto e leale. Per il sensitivo, Paolo Ciavarro entrando nel reality ha provato e trovato il suo colpo di fulmine con Clizia Incorvaia (nelle ultime ore ha fatto una confessione):

“Il suo 2020 è straordinario e in questo momento Saturno, Marte e Venere sono in trigono e nel suo cielo astrale arriveranno grandi cose, la prima l’ha conquistata si è messo alla prova davanti a milioni di spettatori”.