X


Paolo Ciavarro sulla storia con Clizia Incorvaia: “E’ una fissazione”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro confessa: “Contare è una mia grande fissazione”

Il settimanale Nuovo ha dedicato un lungo articolo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e al loro grande amore. In questa occasione sono state riportate alcune dichiarazioni di Paolo Ciavarro. E tra una confessione e l’altra, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha anche svelato una sua particolare fissazione. Di cosa si tratta? Il fidanzato di Clizia Incorvaia ha una grande passione per i numeri, asserendo di aver contato anche i baci che ha dato alla sua amata nel periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini:

“Contare è una mia grande fissazione e così ho fatto anche per i baci che ci siamo scambiati nella Casa…Sono stati ben 3,150…”

E chissà quanti baci si daranno Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia quando si incontreranno tra pochissimi giorni. Difatti il ragazzo, ieri in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha confessato di essere sceso in Sicilia per stare vicino all’amata.

Paolo Ciavarro svela: “Non mi vergogno ad ammettere che sono uno degli ultimi romantici”

In un’altra dichiarazione riportata dal settimanale Nuovo, Paolo Ciavarro ha anche svelato che nella casa del Grande Fratello Vip si è sentito come un adolescente nel viversi questo sentimento: “Io e Clizia siamo tornati un po’ quindicenni là dentro…” Il fidanzato di Clizia Incorvaia ha poi aggiunto: “Sono l’ultimo dei romantici e non mi vergogno ad esserlo…” E chissà cosa farà quest’ultimo di così tanto romantico una volta che avrà modo di riabbracciare la sua Clizia, la quale ha dichiarato in queste ultime ore sui social di volere una famiglia unita e felice.

Paolo Ciavarro nell’occhio del ciclone dopo la sua ospitata a Pomeriggio 5: ecco perchè

Nell’ultimo decreto approvato dal Governo Conte nessun cittadino può muoversi dalla regione di residenza se non per comprovate ragioni di lavoro, salute o altro. Peccato che ieri Paolo Ciavarro, ospite da Barbara d’Urso, ha rivelato di aver raggiunto la sua Clizia in Sicilia. Una rivelazione questa che ha fatto scoppiare il finimondo sui social. Difatti in tanti si sono chiesti come sia possibile che abbiano dato il permesso al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, di muoversi da Roma per questi futili motivi: “Tutto questo è assurdo…Noi cosa siamo?” Il fidanzato di Clizia Incorvaia, che ieri è stato ospite a Pomeriggio Cinque, cosa avrà da dire a tal proposito?