X


Pechino Express, Costantino confessa: “In tv c’è gente troppo cattiva”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Pechino Express, Costantino Della Gheradesca a Nicole Rossi confessa: “In tv c’è gente talmente s****a”

Costantino Della Gherardesca è alla conduzione di Pechino Express da sette edizioni ed ha avuto modo di far conoscere al pubblico il suo modo di condurre schietto e cinico che è molto apprezzato. Durante una diretta su instagram con Nicole Rossi, vincitrice del reality insieme a Jennifer Poni (Le Collegiali) il conduttore ha spiegato così il suo cinismo: “Lavoro in televisione da talmente tanti anni ed ho conosciuto gente talmente s****a che diventi cinico per forza inoltre ha anche aggiunto:

“Vorrei sapere la tua generazione che ne pensa dei miei colleghi conduttori che fanno i finti buoni e i santi in tv?”.

Insomma Costantino Della Gherardesca ha di nuovo affermato di non amare il falso buonismo che, ha detta sua, hanno moltissimi suoi colleghi

Costantino Della Gherardesca su Pechino Express ammette: “La Lite tra Antonella Elia e Achille Lauro è stata epica”

A sostegno del fatto che i telespettatori siano stanchi di guardare programmi finti e retorici, appunto buonisti, Costantino Della Gherardesca ha portato l’ esempio della storica lite tra Antonella Elia e Achille Lauro avvenuta durante la sesta edizione di Pechino Express. “È stata una litigata epica” ha dichiarato il conduttore:

“Hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politi”.

Infatti è uno degli episodi che maggiormente si ricorda delle varie edizioni del reality con Antonella Elia che disse ad Achille Lauro la frase tutt’altro che profetica: “Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri… e forse sparisci domani” .

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Costantino Della Gheradesca a Nicole Rossi: “Scene che fanno ridere”

Infine Nicole Rossi ha raccontato un episodio di questa edizione, in cui tra i concorrenti c’era anche Gennaro Lillio che ha chiarito le sue frasi su Asia Argento, in cui non si è arrabbiata con Dayane Mello nonostante il comportamento scorretto della Top ed ha preferito lasciar correre e Costantino Della Gherardesca le aveva spiegato: “Le cose che più disprezzi sono in realtà le scene che fanno più ridere.”