X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ammette un errore: “Immagini sbagliate”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ammette un errore in diretta: “Le immagini erano sbagliate”

La puntata di oggi, 20 maggio, di Pomeriggio Cinque si è aperta con un chiarimento ad opera di Barbara D’Urso. La conduttrice ha infatti ammesso che ieri, nel descrivere l’assembramento alla Vucciria, Palermo, sono state inserite per errore delle immagini precedenti all’emergenza. Nel dettaglio la conduttrice ha affermato:

“Ieri abbiamo mandato in onda delle immagini, oltretutto mi viene da ridere, sembra che io sia una veggente perché mentre stavo guardando le immagini ho detto ‘mi raccomando siamo sicuri che siano giuste? Altrimenti dicono che la D’Urso manda in onda le immagini sbagliate.'”

Ed infatti aveva ragione, o meglio alcune delle immagini mostrate nel filmato, non erano recenti, ma antecedenti al lockdown.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso chiarisce: “Adesso vi faremo vedere le immagini autentiche”

Barbara D’Urso, una volta ammesso l’errore a Pomeriggio 5 ha quindi voluto chiarire: “Abbiamo ripreso una foto ed un pezzettino di filmato da alcuni siti ed erano immagini antecedenti al lockdown. Adesso invece vi facciamo vedere le immagini autentiche”. Tuttavia una volta annunciato, il filmato non è partito subito, tanto che la stessa Barbara D’Urso, che ha fatto un importante annuncio recentemente, ha esclamato: “C’è un problema tecnico? Cosa accade regia?” prima che finalmente venisse mandata in onda la clip con le immagini corrette.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 lancia un appello: “C’è il rischio che richiudono tutto”

Dal 18 maggio si entrati nella Fase 2 dell’attuale emergenza, ovvero una fase in cui se da una parte ci sono maggiori libertà di movimento dall’altra si devono osservare tutte le misure di distanziamento sociale. Ecco quindi perché Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, infine, ha voluto lanciare questo appello: “Il concetto è che se non si tengo le distanze e si sta senza mascherina ripiombiamo di nuovo ed i negozi vengono chiusi, richiudono tutto”.