X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riprende un’ospite: “Così è inutile”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Lucia Bramieri

Barbara d’Urso riprende Lucia Bramieri a Pomeriggio 5: “Se la mascherina non copre il naso è inutile”

Puntata di Pomeriggio Cinque con la giusta dose di aggiornamenti sulla fase due e sul gossip nostrano. Da una parte vi sono ancora contagi, ancora morti, e l’Italia sta piano piano ripartendo sui binari giusti mentre dall’altra si sono dati dei bocconi di gossip al pubblico affamato come la passeggiata per Roma di Francesco Totti e Ilary Blasi, la vicenda di Gina Lollobrigida e la gravidanza di Giorgia Palmas. In collegamento dal suo salone di parrucchieri Lucia Bramieri con indosso una mascherina che spesso e volentieri le scendeva lasciando scoperto il naso. Subito il rimprovero bonario di Barbara d’Urso:

“Voglio ricordare a te e a tutti che se uno mette la mascherina in un luogo chiuso la deve tenere sul naso. Se quando parlate vi scende allora è inutile. Per favore”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: “In televisione vedo gente con la mascherina che non copre il naso”

“Spesso vedo in televisione gente che parla e ha la mascherina che non copre il naso”: Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto ricordare a tutti gli italiani, i quali evidentemente non hanno ancora appreso che le mascherine vanno indossate per prevenire il contagio, che devono andare a coprire bene naso e bocca. La stessa conduttrice ha fatto diversi tutorial su Instagram per mostrare il corretto uso delle mascherine e soprattutto il come si indossano senza andare a disinnescarne l’efficacia. Lucia Bramieri, destinataria del rimprovero bonario della d’Urso, si è subito sistemata la mascherina nella maniera corretta.

Lucia Bramieri a Pomeriggio Cinque dà ragione a Barbara d’Urso: “Saremo rigorosissimi”

All’interno del salone da parrucchieri di Lucia Bramieri lavorano molte persone e oggi a Pomeriggio Cinque ha avuto il piacere di mostrare un’attività commerciale nuovamente all’opera dopo lo stop del Governo a causa del coronavirus. Tutti dotati di mascherina e, a tal proposito, l’ex concorrente del Grande Fratello ha subito indossato meglio la sua dando ragione a Barbara d’Urso, la quale ha fatto ascolti alti con Live: “Saremo rigorosissimi”.