X


Pomeriggio 5, Giucas Casella fa un annuncio in lacrime: “È vero”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Giucas Casella a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Giucas Casella fa un annuncio in lacrime a Barbara D’Urso: “È vero divento nonno”

Nella puntata di oggi 6 maggio di Pomeriggio Cinque tra i tanti ospiti in remoto di Barbara D’Urso c’era anche Giucas Casella. L’illusionista e personaggio televisivo nel fare un bellissimo annuncio non è riuscito a trattenere le lacrime. Nel dettaglio infatti ha spiegato che presto diventerà nonno, la compagna del figlio James è incinta. Alla domanda della conduttrice se tali indiscrezioni fossero vere, Giucas Casella ha annunciato in lacrime: “È vero Barbara, è verissimo divento nonno! Queste sono lacrime di gioia.” Subito si è anche scusato per la commozione.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 su Giucas Casella ammette: “So che non è stato un periodo facile”

Oltre ad annunciare che presto diventerà nonno, Giucas Casella a Pomeriggio 5 ha voluto ringraziare la conduttrice per essergli stata vicina in quest’ultimo periodo. Barbara D’Urso quindi, dopo essersi congratulata con l’amico per la notizia, ha spiegato senza scendere nei dettagli cosa gli fosse successo:

So che questo per te non è stato un periodo facile perché tuo figlio James, che fa il medico, ti è stato lontano. Io però ti ho spiegato, in una lunga telefonata, che lo fa per proteggerti non per altro ma non scendiamo nei dettagli.

Subito dopo poi Giucas Casella è ritornato a parlare del futuro lieto evento spiegando che la nascita del nipotino è prevista tra la fine di luglio ed i primi di agosto e ovviamente lui è al settimo cielo.

Pomeriggio Cinque, Roberto Alessi commenta l’annuncio di Giucas Casella: “Sono felicissimo”

A Pomeriggio Cinque, sempre in collegamento, era presente anche Roberto Alessi anche lui felicissimo per Giucas Casella che ha commentato così:

Io conosco Giucas e so che ha fatto sia da madre che da padre a James e l’ha cresciuto bene sono felicissimo per te

Nella puntata di ieri invece Catena Fiorello da Barbara D’Urso ha lanciato un appello.