X


Pomeriggio 5, Pamela Petrarolo svela a Barbara d’Urso: “Sono incinta”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Pamela Petrarolo Pomeriggio 5

Barbara D’Urso riceve un importante annuncio a Pomeriggio 5, Pamela Petrarolo: “Sono incinta”

Nella puntata di oggi 22 maggio di Pomeriggio 5 non sono mancati i vari ospiti in collegamento tra cui Fabiana Britto e Pamela Petrarolo. Quest’ultima ha rivelato a Barbara D’Urso un importante annuncio: è incinta. L’ex volto di Non è la Rai che per anni è stata lontana dalla tv è già madre di due figli, nello specifico due femmine, ed adesso a 43 anni è in attesa del terzo, di cui però ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia. Alla padrona di casa Pamela Petrarolo ha annunciato il lieto evento con una battuta: “Probabilmente è la cosa che so fare meglio”.

Pomeriggio Cinque, Pamela Petrarolo annuncia la gravidanza a Barbara D’Urso: “Non me l’aspettavo”

Pamela Petrarolo a Pomeriggio Cinque ha spiegato di aver scoperto di essere incinta il giorno di Pasqua, durante la quarantena, e di averlo subito annunciato al fidanzato Giovanni, per l’uomo tra l’altro si tratta del primo figlio.

“Era un sabato mattina, il giorno dopo era Pasqua, sono andata di corsa a fare la spesa poi senza dire nulla a nessuno sono andata in farmacia”

e poi ancora ha aggiunto:

“Sono andata a casa, ero sola, ho fatto il test… A un certo punto questo test mi dice proprio spudoratamente ‘sei incinta bella’”.

L’ex volto di Non è la Rai inoltre ha aggiunto a Barbara D’Urso come ha reagito il suo fidanzato spiegando che era felicissimo nonostante fosse una gravidanza improvvisa e non programmata. La cantante quindi ha concluso: “Non me l’aspettavo proprio”.

Pomeriggio 5, anche un’altra opinionista di Barbara D’Urso è incinta

Ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5 era anche Fabiana Britto ed anche lei come Pamela Petrarolo è incinta. A Barbara D’Urso (su cui oggi un opinionista ha fatto una rivelazione) la showgirl ha confidato di essere in attesa di un maschietto che nascerà ad ottobre.