X


Pomeriggio Cinque, opinionista svela: “Barbara d’Urso è una buonissima…”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso problema tecnico

Barbara d’Urso, opinionista di Pomeriggio 5, Angelo Sanzio, confessa: “E’ una buonissima torta mimosa”

Oggi l’opinionista di Barbara d’Urso, Angelo Sanzio, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa occasione il giovane opinionista di Pomeriggio Cinque ha parlato della sua grande passione per la cucina. Difatti l’uomo non ha fatto mistero di essere davvero bravo tra i fornelli, riuscendo a cucinare piatti molto prelibati. A un certo punto il giornalista del settimanale ha chiesto a Angelo Sanzio: “Se dovessi descrivere Barbara d’Urso, invece, che piatto sceglieresti per lei?” E a questo punto il giovane, con estrema schiettezza, ha paragonato la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 a una torta mimosa, asserendo:

“Barbara è una buonissima torta mimosa perchè mi ricorda i suoi capelli mossi, morbidi e immensamente profumati…Ovviamente non può mancare qualche pezzetto di cioccolato che fa da contorno…”

Barbara d’Urso si ritroverà in questa curiosa descrizione?

Pomeriggio Cinque, Angelo Sanzio svela: “Io sono come una cassata siciliana”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Angelo Sanzio di Pomeriggio 5 quale piatto descriverebbe meglio la sua personalità. E l’opinionista di Barbara d’Urso, la quale ieri pomeriggio ha avuto problemi in diretta, ha subito risposto senza tanti giri di parole:

“Mi piacerebbe essere una cassata siciliana, perchè all’esterno è decorata in modo sublime, un po’ barocca, e dentro ha un cuore da far svenire per la bontà…”

Poco dopo il Ken Umano italiano ha subito domandato in maniera ironica al giornalista: “Ho forse esagerato?”

Angelo Sanzio (Ken Umano) dichiara: “Mi piace molto sperimentare”

Ma quale sarà il tipo di cucina prediletto dal Ken Umano italiano, Angelo Sanzio? L’ha rivelato lui stesso in questa intervista rilasciata al magazine Vero, asserendo:

“Apprezzo tutte le cucine, mi piace assaggiare e sperimentare la gastronomia che caratterizza le nostre regioni…”

E chissà se il ragazzo verrà presto invitato nuovamente da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per parlare anche in Tv di questa sua grande passione.