X


Pomeriggio 5, Rosanna Lambertucci: “I minuti più brutti della mia vita”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rosanna Lambertucci truffata

Rosanna Lambertucci a Pomeriggio Cinque racconta la truffa sventata: “I minuti più brutti”

Le truffe sono all’ordine del giorno e in particolar modo i personaggi del mondo dello spettacolo sono le vittime preferite dai truffatori. La conduttrice di La salute vien mangiando, in onda su Alice Tv, Rosanna Lambertucci, ci aveva già parlato della sua terribile avventura tramite un’intervista per il settimanale Nuovo pochi giorni fa. Rosanna Lambertucci è tornata a parlarne proprio quest’oggi con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso, la quale tratta, durante la sua trasmissione, soprattutto storie di vita quotidiana e argomenti delicati come questi. Barbara d’Urso e Rosanna Lambertucci, insieme, hanno voluto raccontare minuziosamente ancora una volta la storia per mettere in guardia i telespettatori e per far si che un episodio simile non capiti più. La giornalista ha descritto i minuti in cui ha appreso la triste notizia così: “Io ho passato i 15 minuti più brutti della mia vita“.

Pomeriggio 5, Rosanna Lambertucci nel mirino dei truffatori

Vip sempre nel mirino dei truffatori, è stato questo l’argomento trattato oggi da Barbara d’Urso durante la sua trasmissione Pomeriggio Cinque, e a tal proposito è stata invitata la giornalista Rosanna Lambertucci la quale ha ampiamente parlato dell’accaduto. Protagonista della brutta storia è la figlia Angelica: mentre la ragazza è in vacanza con il suo compagno, la madre riceve una telefonata da parte del suo avvocato, Angelica si troverebbe in carcere. Per liberare la figlia, Rosanna dovrebbe pagare circa tremila euro, ma l’istinto materno ha vinto su tutto e lei, incredula di ciò che le hanno raccontato, è riuscita a sventare la truffa. “A me stava per venire un infarto” le parole della donna che tanto indignata ha commentato l’accaduto.

Barbara d’Urso e Rosanna Lambertucci lanciano un messaggio: “Attenzione!”

Era costruita molto bene” ha confessato Rosanna Lambertucci a Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque, puntata nella quale la conduttrice napoletana ha confessato di non avere un fidanzato. Si riferiva chiaramente alla truffa che ha sventato: “E’ pericoloso, Barbara, perché, credimi, in quei minuti che possono essere stati circa 12 o 13 minuti, può venire un infarto“. La giornalista ha poi rivolto il suo pensiero a tutti i telespettatori, o meglio, a tutti gli anziani che ci cascano: “E poi mi sono detta: ma tu pensa quante persone ci cadono. Ci sono cadute persone anziane con questa storia dei figli o dei nipoti“. Le due conduttrici, poi, insieme, hanno lasciato un messaggio ai telespettatori: “Fate attenzione!“.