X


Pomeriggio 5, Valeria Marini confessa: “Ha avuto un trauma cranico”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini trauma cranico

Valeria Marini confessa a Pomeriggio 5: “Mia madre ha avuto un trauma cranico”

Giornata dilaniata dai problemi di collegamento per quanto riguarda Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ha avuto diverse difficoltà nel corso della trasmissione di oggi che ha visto anche come ospiti, direttamente da casa loro, Paolo Ciavarro, Paola Caruso e Valeria Marini. Quest’ultima ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Gianluigi per in occasione del suo compleanno. Peccato che, prima di parlare di questo, la nota showgirl ha fatto una drammatica confessione sulla madre:

“E’ scivolata e si è fatta molto male. Sono andata a trovarla perché ha un braccio fratturato. E’ stata una settimana molto dura. Ha anche avuto un trauma cranico”.

Barbara d’Urso, gaffe con Gianluigi (fidanzato di Valeria Marini): “Sbaglio il nome di tutti”

Nel corso del collegamento con Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara d’Urso, che ha passato un pomeriggio con problemi di collegamento e regia, ha fatto una gaffe piuttosto imbarazzante proprio con Gianluigi che lei ha chiamato Gianluca. Subito le scuse: “Scusami, sbaglio il nome di tutti”. D’altronde la conduttrice non è la prima volta che commette gaffe. Basti ricordare quella volta che era convinta che Reggio Calabria fosse il capoluogo della Calabria. Nel frattempo ha annunciato quando andrà chiuderà Pomeriggio Cinque prima dell’inizio della stagione estiva.

Pomeriggio 5, sorpresa per Valeria Marini. Barbara d’Urso: “Oggi è una giornata così”

“Oggi è una giornata così. Comunque il suo ragazzo le ha organizzato una sorpresa, spero che non mi senta, si è trovata le telecamere a casa”: così ha esordito Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque su Valeria Marini e il suo fidanzato (un retroscena l’aveva svelato durante una delle sue ultime interviste). Alla fine quest’ultimo le ha fatto trovare un piccolo dolce con una candela annunciandole che tutti i suoi amici le hanno fatto un video di auguri e che andranno a confluire in un unico video più grande.