X


Raffaello Tonon su Corinne Clery a Pomeriggio 5: “Amicizia sfilacciata”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv

Pomeriggio 5, Raffaello Tonon replica a Corinne Clery: “L’amicizia si è sfilacciata”

Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere le frasi rivolte da Corinne Clery a Raffaello Tonon. Nel dettaglio infatti l’attrice francese, che aveva conosciuto l’opinionista nella casa del Grande Fratello Vip, ha annunciato la fine della loro amicizia, affermando:

“Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne da me a fare il Natale perché era solo e poi mai più sentito”.

Raffaello Tonon ha deciso di replicare a tali affermazioni nel salotto di Barbara D’Urso, nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, dove in collegamento ha semplicemente ammesso: “L’amicizia si è sfilacciata, capita nella vita”

Pomeriggio Cinque, Raffaello Tonon da Barbara D’Urso: “Stimo Corinne”

Mentre da una parte Corinne Clery si è sfogata contro Raffaello Tonon ammettendo di essere stata molto delusa dal suo comportamento. L’opinionista ha commentato il tutto con la sua solita calma e pacatezza. A Pomeriggio Cinque infatti prima ha fatto i complimenti all’attrice:

“Io ho molto stima di Corinne. Non solo perché è una grande attrice ma anche perché è una persona molto intelligente e molto curiosa intellettualmente ed ho trascorso il Natala con lei perché mi andava”.

A questo proposito Tonon ha aggiunto che in realtà l’invito a trascorrere il Natale insieme l’attrice glielo aveva fatto all’interno del reality ed una volta uscito lui avendo un rapporto complicato con i suoi ha accettato. Infine ha concluso da Barbara D’Urso: “Poi è successo che c’è il corso della vita. Nella vita capita che ognuno si affaccendi nelle sue cose”.

Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 ammette: “Il rapporto con Luca Onestini è diverso”

Insomma Raffaello Tonon non ha alcun astio ed alcun rancore contro Corinne Clery, semplicemente si trattava di un rapporto di stima che con il tempo si è allontanato. Diverso, invece, è il suo rapporto di amicizia con Luca Onestini, anche lui conosciuto nel Grande Fratello Vip: “L’amicizia è nata diversamente e si è evoluta diversamente” ha concluso l’opinionista a Barbara D’Urso. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 infine, era ospite anche Giulia Salemi che ha subito una fregatura.