X


Reazione a catena 2020, Marco Liorni: “Stiamo per fare un annuncio”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto di Marco Liorni a Reazione a Catena

Marco Liorni su Reazione a catena 2020: “Stiamo per fare un annuncio”

E’ impegnatissimo Marco Liorni in tv, perché non soltanto è al timone del sabato pomeriggio di Rai 1 con Italia Si, ma dal primo giugno condurrà la versione giornaliera del programma, dal titolo Italia Si giorno per giorno, che prenderà il posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele. E non è finita qui. Marco Liorni si dimostra uno dei giovani conduttori di punta della rete, amatissimo e molto seguito (parliamo di picchi del 205 di share), lavorando anche alla messa in onda del quiz che andrà in onda nella prima fascia serale Reazione a catena. Interrogato a proposito dal periodico Nuovo Tv, il conduttore ha spiegato:

Siamo vicini a poter dare questo annuncio, ma per il momento non posso dire di più.

Noi invece possiamo fargli il nostro in bocca al lupo e continuare a seguirlo di programma in programma.

Italia Si, Marco Liorni spiega: “Ci siamo dovuti riconvertire”

In un’altra intervista Marco Liorni ha svelato una novità su Italia Si giorno per giorno, le versione quotidiana di Italia Si. Riguardo a quest’ultimo, invece, il conduttore ha spiegato, nell’intervista su Nuovo Tv, che pur trattandosi di un programma di intrattenimento leggero, ha dovuto saper inglobare dei contenuti in conseguenza dell’esplosione virale:

Ci siamo dovuti riconvertire all’informazione e alle storie legate al coronavirus dalla sera alla mattina. Ma siamo riusciti a cambiare registro!

Così Marco Liorni e il suo Italia Si hanno saputo reinventarsi per far fronte agli imprevisti.

Italia Si giorno per giorno, Marco Liorni: “Offriremo uno spaccato del Paese”

Marco Liorni prenderà il posto su Rai Due che fino a pochi giorni fa è stato di Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane. Adesso, però, la Daniele è diventata mamma e Marco, a proposito del suo parto, ha dichiarato: Ha preferito salutare prima…. Nell’intervista concessa a Nuovo Tv, Marco Liorni ha spiegato quelle che saranno le caratteristiche del programma:

Andremo in mezzo alla gente per ascoltare il loro punto di vista e offrire uno spaccato del Paese.