X


Registrazione Uomini e Donne: Giovanna Abate elimina Alessandro Graziani?

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate scontro con Sammy Uomini e Donne

Alessandro Graziani di Uomini e Donne eliminato da Giovanna Abate? L’anticipazione

Pare che ieri sia stata registrata una nuova puntata del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle indiscrezioni sembra ci sia stato un grosso colpo di scena. Cos’è successo? In queste ultime ore la pagina instagram UominieDonneclassicoeover ha scritto un messaggio sibillino nelle sue storie su instagram che ha lasciato di sasso i numerosi fan della trasmissione: “Mi dispiace molto per Ale…Spero che Maria lo metta sul trono…Non dico altro…” Parole che lette così potrebbero voler dire poco, ma che invece hanno fatto pensare alla maggior parte dei fan della trasmissione che forse ieri Giovanna Abate a Uomini e Donne potrebbe aver deciso di eliminare Alessandro Graziani. Sarà davvero finita l’avventura per il bel ragazzo, che con la sua genuinità è riuscito a conquistare il cuore di tante telespettatrici?

Giovanna Abate e Sammy Hassan: nuova esterna per loro a Uomini e Donne?

La pagina instagram Uominiedonneclassicoeover ha anche rivelato che Sammy Hassan sembra sia rimasto a Roma subito dopo la fine della registrazione di Uomini e Donne. Difatti pare che il ragazzo, dopo la puntata, abbia immediatamente fatto un’esterna con la tronista di Maria De Filippi, Giovanna Abate. In studio quest’ultima si è invece confrontata con i suoi tre pretendenti, Sammy Hassan ovviamente, Alessandro Graziani e L’Alchimista (Davide Basolo), sul quale ha espresso la sua opinione Cristina Incorvaia. Ma le sorprese su questa puntata che andrà in onda tra pochi giorni non sono affatto finite qua.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo confronto tra Pamela Barretta e Enzo Capo

Sempre la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha anche rivelato che nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pare ci sia stato l’ennesimo confronto tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Difatti i due sarebbero stati invitati nuovamente in studio dalla conduttrice, nella speranza che prima o poi riescano a chiarirsi. Tuttavia la pagina instagram ha subito precisato che le cose tra Pamela Barretta e Enzo Capo non sarebbero affatto migliorate: “Non hanno ancora risolto nulla…” Insomma pare davvero che Maria De Filippi dovrà faticare parecchio per farli riappacificare.