X


Riccardo Fogli su Viola Valentino ammette: “Mi lascia senza parole”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Musica
Foto Viola Valentino Riccardo Fogli proposta

Riccardo Fogli replica alla proposta di Viola Valentino: “L’idea mi lascia senza parole”

Spesso e volentieri alcune proposte spiazzano talmente tanto che si rimane senza parole. E’ quello che è successo a Riccardo Fogli (stando al settimanale Nuovo) quando ha sentito dell’appello lanciato dalla sua ex Viola Valentino, ovvero buttarsi in un rapporto professionale con un bel duetto. Le parole di Riccardo Fogli sulla proposta di Viola Valentino sono state: “L’idea mi lascia senza parole. Non ho una risposta a questa domanda”. Ci ha tenuto a ribadire che tra loro c’è stata una storia d’amore meravigliosa e ancora adesso sussiste un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca.

Viola Valentino, parla Riccardo Fogli: “Io e mia moglie le vogliamo bene”

Ma la moglie di Riccardo Fogli ha motivo di essere gelosa di Viola Valentino? A rispondere ci ha pensato lui sempre sulle pagine di Nuovo: “No, mia moglie la conosce, siamo tutti affezzionata a lei”. Inoltre ha dichiarato che che una sua ex storica, ovvero Patty Pravo, ha avuto modo di conoscere sua moglie Karin e gli ha fatto i complimenti per la meravigliosa donna che ha la fortuna di avere accanto. Quando a Karin è stato chiesto se per caso fosse gelosa delle vecchie conquiste del marito, ha sempre risposto che all’epoca non era neanche nata. “Lei è la donna più bella del mondo e glielo dico ogni giorno” ha assicurato Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli sulla ripartenza fa una confessione: “Mi manca la speranza”

“Mi manca la speranza. Non riesco a pensare al dopo. Sono preoccupato per il silenzio delle persone, non ho sentito proposte concrete per far ripartire la musica dal vivo”: queste le parole di Riccardo Fogli (che non ha detto no alla proposta di Viola Valentino), decisamente preoccupato per i danni incalcolabili che ha causato il coronavirus a tutti i settori, ma soprattutto a quello della musica leggera, che Al Bano non ha avuto timore di dichiarare che da tutti è considerata la Cenerentola delle arti.