X


Rita Dalla Chiesa, sfogo sul fratello: “Non lo invitano nei talk! Paura?”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a Da noi a ruota libera

Rita Dalla Chiesa si sfoga sui social: “Non invitate mai mio fratello! Avete paura?”

Rita Dalla Chiesa è sicuramente uno dei volti più amati della Tv italiana. E nel ruolo di opinionista a Italia Sì di Marco Liorni è riuscita a conquistare davvero tutti i telespettatori. Quest’ultima è anche molto attiva sui social, soprattutto su twitter. Sui social la donna scrive e condivide i suoi pensieri, non avendo certo paura di confrontarsi con chi magari la pensa diversamente. E giusto poche ore fa Rita Dalla Chiesa si è sfogata amaramente su twitter, non nascondendo tutta la sua delusione per il fatto che suo fratello non venga mai invitato nei vari talk show italiani a parlare di mafia: “Mio fratello, invitato in tutto il Mondo a parlare di mafia, ma non viene invece MAI invitato nei vari talk in Tv…” Successivamente Rita Dalla Chiesa ha anche fatto una domanda un po’ polemica: “Quanta paura della verità c’è ancora?”. E i suoi fan sono immediatamente accorsi a commentare questo suo post dandole assolutamente ragione. C’è anche chi tra loro ha lanciato un appello a Massimo Giletti: “Magari lui lo inviterà…” Quest’ultimo potrebbe davvero dare voce al fratello di Rita Dalla Chiesa?

Italia Sì, Rita Dalla Chiesa furiosa su twitter: “Mi auguro finisca in galera”

In questi ultimi giorni ha fatto molto parlare la news riportata da tutti i media inerente a quell’uomo di Siracusa che ha legato alla sua auto il suo cane trascinandolo per chilometri e chilometri. Ovviamente il povero animale è poi morto con atroci sofferenze. Un gesto inspiegabile e condannato da tutti gli italiani. E a tal proposito qualche ora fa anche la popolare opinionista di Italia Sì di Marco Liorni, rispondendo a un follower su twitter che ha voluto sapere una sua opinione, ha risposto schiettamente:

“Il signor Antonio Rotondo di Siracusa sarà costretto a chiudere il suo negozio di borse perchè mi auguro finisca in galera…Ha commesso un omicidio…Il bast*rdo è lui…”

Insomma anche su questa vicenda Rita Dalla Chiesa ha dimostrato di avere le idee molto chiare.

Rita Dalla Chiesa sul brutto episodio di bullismo: “Vanno denunciati!”

Su twitter Rita Dalla Chiesa, che domenica scorsa è stata intervistata da Francesca Fialdini, ha anche voluto dire la sua su quel brutto episodio di bullismo ai Colli Aminei. Un episodio di cui è stato registrato il video che ben presto è diventato virale sui social. E su questa ingarbugliata faccenda Rita Dalla Chiesa non ha dubbi su come si dovrebbe agire nei confronti di questi bulli: “Fermoimmagine e riconoscimento facciale…E poi una bella denuncia a loro e alle famiglie…”