X


Rita Dalla Chiesa, triste confessione: “Ogni tanto mi viene da piangere”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa rivelazione forum

Rita Dalla Chiesa fa una confessione triste e svela: “Ogni tanto mi viene da piangere”

In questo allentamento da lockdown che stiamo vivendo dal 4 maggio scorso c’è un filo d’amarezza per non poter stringere e strapazzare di coccole e baci i propri nipotini. Rita Dalla Chiesa, intervistata dalla rivista F, ha svelato di incontrare Lorenzo, il nipote di 12 anni, su un marciapiede a debita distanza quando portano fuori i cani. Una situazione quella del distanziamento sociale che ha cambiato la quotidianità di tutti i nonni e nipoti. Per fortuna Rita Dalla Chiesa e Lorenzo abitano nello stesso palazzo, la conduttrice e opinionista di Italia Sì al piano superiore, mentre il nipote con la figlia Giulia al piano di sotto. Nel corso dell’intervista Rita Dalla Chiesa non ha nascosto di aver avuto in questo periodo grandi momenti di debolezza:

“A volte mi viene da piangere a pensare alla situazione generale”.

Rita Dalla Chiesa sul nipote Lorenzo: “La perdita del papà l’ha fatto crescere in fretta”

Sono quasi tre anni che il genero di Rita Dalla Chiesa, marito della figlia Giulia Cirese, Massimo Santoro è morto. L’uomo aveva soltanto 52 anni ed era un autore Rai molto affermato. Massimo Santoro aveva conosciuto la figlia di Rita Dalla Chiesa proprio nel corso della trasmissione del primo mattino del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Uno Mattina e da lei aveva avuto il figlio Lorenzo che oggi ha 12 anni. Intervistata da F l’opinionista di Italia Sì Rita Dalla Chiesa (che ha svelato un aneddoto su Marco Liorni) ha fatto una rivelazione sul nipote Lorenzo Santoro:

“È sempre stato un bambino molto responsabile. La perdita del papà lo ha fatto crescere in fretta. Ha attenzioni verso di me e verso sua madre diverse rispetto ai ragazzini della sua età”.

Rita Dalla Chiesa, rivelazione sul nipote Lorenzo: “Il nostro è un rapporto tra adulti”

Nonostante abbia 12 anni, il nipote di Rita Dalla Chiesa è un ragazzo molto sveglio ed è curioso della vita. A rivelarlo è stata proprio la conduttrice ed opinionista di Marco Liorni alla rivista F: “Sa tutto, segue tutto, anche la politica. S’informa”. Per Rita Dalla Chiesa è molto piacere parlare e confrontarli con Lorenzo: “Il nostro è un rapporto tra pari, tra adulti”.