X


Roberto Poletti imbarazza Valentina Bisti: “La bava fa miracoli”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 28 maggio

Valentina Bisti, gag con Roberto Poletti a Unomattina: “La bava di lumaca fa miracoli”

Si è chiusa con una curiosa gag tra i due conduttori la puntata di Unomattina di oggi, giovedì 28 maggio 2020. Roberto Poletti, salutando il pubblico da Milano, ha infatti rivelato a Valentina Bisti che, una volta uscito dagli studi Rai, sarebbe andato a raccogliere lumache…

Ci vediamo domani. Ora, visto che piove, vado a raccogliere qualche lumaca. Le lumache escono con l’acqua piovana

ha infatti detto il giornalista. “Me le porti, poi?” gli ha quindi chiesto Valentina. E la sua risposta è stata: “Si, assolutamente! Pare che la bava faccia miracoli…”.

Unomattina, Valentina Bisti fa una gag con Roberto Poletti: “Ho bisogno di un miracolo?!”

Ridendo, Valentina Bisti ha chiesto quindi a Roberto Poletti “Vuoi dire che ho bisogno di un miracolo…?”, il quale ha asserito, ridendo anche lui: “No! Però fa bene, rigenera”. “Ne riparleremo…” ha affermato infine Valentina Bisti, dando la linea a Marco Liorni con la prima delle due puntate di anteprima della versione del mattino di Italia Si.

Roberto Poletti e Valentina Bisti: Unomattina torna in onda nel formato tradizionale

Oggi Valentina Bisti e Roberto Poletti, come annunciato alla fine della puntata di Unomattina di ieri, sono tornati in onda con il formato tradizionale, chiudendo quindi alle 10.30. Lunedì, lo ricordiamo, Unomattina è andato in onda addirittura fino alle 12.00, mentre ieri è proseguito fino alle 11.30.