X


Valentina Bisti e Roberto Poletti, ultima diretta lunga: “Grazie a voi”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Valentina Bisti 27 maggio

Unomattina, Roberto Poletti e Valentina Bisti: oggi ultima diretta lunga fino a La prova del cuoco

Anche oggi, mercoledì 27 maggio 2020, Valentina Bisti e Roberto Poletti con Unomattina sono andati in onda per cinque ore, dalle 6.40 circa fino alle 11.30, quando la linea è passata a La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi. La ragione di ciò, com’è noto, è l’assenza di Storie Italiane, dovuta alla maternità di Eleonora Daniele. A differenza di ieri, però, Roberto Poletti e Valentina Bisti sono andati in onda per mezz’ora in meno, in quanto martedì la trasmissione è terminata a mezzogiorno, dunque la diretta si è protratta per più di cinque ore.

Roberto Poletti, gag con Valentina Bisti a Unomattina. Lei: “Fino a che ora vuoi andare in onda?”

“Abbiamo già finito?” ha chiesto scherzosamente Roberto Poletti a Valentina Bisti al termine della puntata di oggi di Unomattina. La giornalista del TG1 gli ha quindi risposto: “Fino a che ora vorresti arrivare con la diretta? Anche oggi siamo andati in onda per cinque ore!”. Ovviamente la loro è stata una gag. Subito dopo Valentina Bisti, dando appuntamento al pubblico di Unomattina per le 6.45 circa di domani, ha precisato: “Finiremo alle 10.30”. Da domani, infatti, la fascia oraria solitamente occupata da Storie Italiane sarà affidata a Italia Si (con due puntate speciali fino a venedì e con la diretta della nuova edizione quotidiana a partire da lunedì), che trainerà il pubblico fino a La prova del cuoco, in onda di nuovo alle 12.00 dopo l’allungamento di oggi.

Unomattina, Roberto Poletti fa una gag con Valentina Bisti: “Non è detto che…”

“Non è detto che finiremo alle 10.30” ha commentato scherzosamente Roberto Poletti rispondendo a Valentina Bisti alla fine della puntata di Unomattina di oggi, spiegando poi (sempre scherzosamente) che, una volta iniziata la lunga diretta del programma, non si sa mai quando finirà. I due conduttori ieri, lo ricordiamo, hanno mandato in onda un videomessaggio di Eleonora Daniele dalla clinica nella quale ha partorito.