X


Rudy Zerbi fa una confessione: “Potrei condurre Domenica In”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi

Rudy Zerbi vuole il posto di Mara Venier? “Potrei condurre Domenica In”

L’ex discografico Rudy Zerbi si è raccontato in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. Protagonista molto amato di Amici di Maria De Filippi dove, da ormai dieci edizioni, è uno dei giudici di canto più temuti per via dei suoi giudizi sempre molto duri, ha confessato che potrebbe dare presto una svolta alla sua carriera televisiva. Si è definito un uomo con i piedi ben piantati per terra, poichè tutto ciò che ha ottenuto in tutti questi anni l’ha guadagnato con fatica. Come conduttore televisivo, Rudy Zerbi ha espresso un desiderio: “Potrei condurre Domenica In, per dire, oppure un quiz preserale”. Il giudice di Tu Si Que Vales al posto di Mara Venier? Difficile solo ad immaginarlo perchè grazie a Mara Venier Domenica In è tornata a risplendere con ascolti che non si registravano da anni.

Rudy Zerbi a Domenica In come conduttore? “Non so se ne sarei capace”

Potrebbe ricoprire un ruolo secondario a Domenica In, come inviato oppure entrare a far parte del cast e condividere qualche spazio con Mara Venier, ma di certo il sogno espresso da Rudy Zerbi non si concretizzerà, almeno fino a quando il contenitore di grande successo della domenica pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sarà nelle mani di Zia Mara, promossa fino al 28 giugno con Domenica In. Al settimanale DiPiù Tv, il giudice di Tu Si Que Vales, che ha fatto una sorpresa ai fan, ha espresso anche il desiderio di conduttore, oltre Domenica In, anche un quiz nella fascia preserale di qualsiasi rete:

“Non so se ne sarei capace, ma credo che un bravo presentatore debba sapere condurre un programma al di là del fatto che ci sia musica o meno”.

Rudy Zerbi lascia la televisione? “Spero di aprire una gelateria”

Nel corso dell’intervista a DiPiù Tv, Rudy Zerbi ha espresso il desiderio di aprire una gelateria in futuro. Dirà addio alla televisione e a Maria De Filippi che gli ha salvato la vita, dopo un momento di grande difficoltà vissuto? Il sogno del giudice di Tu Si Que Vales e docente di Amici è quello di aprire una gelateria, gestirne una tutta sua e mettersi dietro al balcone per vendere decine di gusti colorati.