X


Mara Venier promossa: Domenica In si allunga fino al 28 giugno

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in si allunga

Domenica In si allunga e finisce il 28 giugno: Mara Venier promossa

Sette giorni fa Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In ringraziando la sua squadra della Dear che l’accompagna ogni settimana in questa versione davvero inedita del contenitore del dì festivo, a causa del coronavirus, lasciando intendere di un allungamento di Domenica In oltre la prevista conclusione, che da listino sarebbe dovuta essere il 30 maggio. Una chiusura in linea con la durata dello scorso anno, ma quest’anno Mara Venier sembra pronta a far compagnia al pubblico ancora per un altro mese. Nella puntata del 10 maggio Mara Venier ha confermato che Domenica In va in onda fino al 28 giugno:

“Il Direttore di Rete e il Direttore Generale che saluto hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno se la zia ce la fa”.

Domenica In, Mara Venier in onda fino al 28 giugno: l’invito a Romina Power

Una grande notizia per tutti i telespettatori dello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: Domenica In va in onda fino al 28 giugno. Visto i grandi ascolti, la rete ha pensato bene di chiedere a Mara Venier un ulteriore sforzo e salutare gli affezionati spettatori alla fine del mese di giugno. La conduttrice molto amata è sempre più al centro della Rai: una sorta di promozione è stata quella che l’azienda ha voluto fare a Mara Venier visto che in questi mesi è stata infragilita per le difficoltà causate dal coronavirus. Durante l’intervista a Romina Power, nella quale un operatore si è fatto male, la padrona di casa ha invitato la cantante in studio per l’ultima puntata di stagione con l’augurio che gli ospiti potranno ritornare presto dal vivo e chiudendo definitivamente con i collegamenti.

Mara Venier fa una proposta a Romina Power a Domenica In: “Facciamo un programma insieme?”

Prima di concludere l’intervista a Romina Power e annunciare il prolungamento di Domenica In, Mara Venier (che ha ricordato la madre morta) ha fatto una proposta lavorativa a Romina Power: “Ho l’idea di fare un programma insieme? Cosa ne pensi?” Romina Power ha replicato con sarcasmo: “Secondo te qualcuno ha il coraggio di offrirci un programma insieme”, ma Mara Venier ha ribattuto con il sorriso: “Il coraggio dobbiamo averlo noi due nell’affrontarlo”.