X


Salvo Sottile a La vita in diretta. Alberto Matano: “Ha fatto un miracolo”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 5 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano su Salvo Sottile in collegamento: “Ha realizzato un miracolo”

E’ intervenuto anche Salvo Sottile nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 5 maggio 2020, partecipando ovviamente tramite collegamento effettuato via skype. Ospitato dal padrone di casa Alberto Matano, Salvo Sottile a La vita in diretta ha parlato del nuovo programma da lui condotto, il cui debutto su Rai3 avverrà lunedì prossimo, 11 maggio. E introducendolo, Alberto Matano su Salvo Sottile ha premesso: “In questa fase 2 ha realizzato un miracolo”. “Raccontacelo tu, Salvo” ha poi aggiunto, rivolgendosi quindi direttamente al suo ospite.

Alberto Matano ospita Salvo Sottile a La vita in diretta: “Non mi sono arreso durante il lockdown”

“Andrà in onda a partire da lunedì prossimo sulla terza rete. Doveva essere un programma realizzato nelle palestre, invece…” ha affermato inoltre Alberto Matano, sempre riferendosi al nuovo programma condotto da Salvo Sottile, dal titolo ‘Palestre di vita’, il quale ha spiegato:

Siamo stati investiti anche noi dal lockdown. Dovevo raccontare le storie di persone che avevano in qualche modo un rapporto con lo sport. Invece, improvvisamente, si è bloccato tutto ma non mi sono arreso.

“Ho raggiunto lo stesso quelle persone con gli strumenti moderni di tecnologia” ha asserito subito dopo.

La vita in diretta, Salvo Sottile parla del suo nuovo programma con Alberto Matano: “Faticoso”

“Ho intervistato i protagonisti della trasmissione attraverso le videochat, per raccontare di come lo sport può diventare una sorta di certificato di esistenza in vita rispetto alle restrizioni alle quali siamo stati sottoposti” ha spiegato inoltre Salvo Sottile a La vita in diretta, intervistato da Alberto Matano.

Queste persone hanno aperto la loro casa alla televisione facendoci vedere come vivono e come hanno praticato lo sport negli ultimi due mesi

ha dichiarato successivamente Salvo Sottile, ricordando poi che il programma andrà in onda tutte le sere alle 20.20 da lunedì prossimo. “E’ stato un programma faticoso, che abbiamo dovuto realizzare in sicurezza” ha precisato infine, prima che la linea passasse a Lorella Cuccarini per l’intervista di Marisa Laurito, la quale ha svelato: “Sono stufa…”.