X


Sammy Hassan dirà no a Giovanna Abate a Uomini e Donne? “Diviso a metà”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Anticipazioni Uomini e Donne, Sammy Hassan indeciso su Giovanna Abate: “Sono diviso a metà”

Oggi Sammy Hassan ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza il popolare corteggiatore di Giovanna Abate ovviamente ha parlato di questa sua esperienza a Uomini e Donne e del suo rivale L’Alchimista (Davide Basolo). Il giornalista del settimanale dedicato al dating show ha anche voluto far presente al ragazzo di aver più volte dichiarato nelle puntate di avere dubbi sulla tronista di Maria De Filippi, arrivando anche ad annunciare alcune settimane fa che se venisse scelto probabilmente risponderebbe no. Motivo per cui il giornalista ha quindi domandato a Sammy Hassan: “Cosa prova davvero per Giovanna?” A quel punto il ragazzo ha risposto schiettamente:

“Sono diviso a metà…Mi piace tanto e penso che questo sia reciproco, però purtroppo sento di non riuscire a trovare l’incastro giusto per poter comunicare con lei in modo tranquillo…Ogni passo in avanti ne facciamo poi due indietro..”

Poco dopo l’uomo ha anche aggiunto: “Tutte queste discussioni potrebbero non portare a nulla di buono…” Sammy Hassan dirà no a Giovanna Abate?

L’Alchimista (Davide Basolo) a Uomini e Donne, Sammy Hassan confessa: “Ha messo su un bel teatrino”

Successivamente il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha anche domandato a Sammy Hassan di esprimere una sua opinione sul corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate, L’Alchimista (Davide Basolo). E il ragazzo ha dapprima rivelato di non conoscerlo certo così bene per essere in grado di esprimere un giudizio nei suoi confronti, e successivamente ha dichiarato:

“In merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto…Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità…”

Il giornalista ha poi colto l’occasione per domandare a Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne se lo teme o meno. E la risposta del corteggiatore di Giovanna Abate, la quale ormai è pronta a fare la sua scelta, è stata: “Assolutamente no…”

Sammy Hassan sulla scelta di Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne: “Non mancheranno i colpi di scena”

Sul finire di questa lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, Sammy Hassan, sul quale ha detto la sua Alessandro, ha anche voluto svelare di aspettarsi un bel colpo di scena in occasione della scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne:

“Non mancheranno i colpi di scena…Mi aspetto di vivere emozioni fortissime…Quel momento difficilmente me lo scorderò…”

Il giornalista ha poi domandato a Sammy Hassan: “Ma se non dovessi essere tu la scelta?” E il ragazzo ha preferito non commentare, con un laconico: “No comment…”